C'è una nuova rubrica diretta da me (Sissy) e Fiamma_blu: MA COME TI VESTI?
Ne approfitto per darvi il mio calendario delle rubriche:
Lunedì:Presentazioni ma come ti vesti (fatta da me)
Martedì: Edit your doll
Mercoledì: Ma come ti vesti ( fatta da me)
Giovedì:Presentazione + Edit your doll
Venerdì: Ma come ti vesti (fatta da Fiamma_blu)
Sabato:Edit your doll + ma come ti vesti (fatta da fiamma_blu)
Baci Sissy

3 commenti:
ok grz
Ricordo questa rubrica,era in atto tempo fa qui nel Blog! Sono felice che riprenda,la adoravo!!! Grazie!
Molto bella!
Posta un commento