Visualizzazione post con etichetta MSW. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta MSW. Mostra tutti i post

lunedì 8 ottobre 2012

MSW 6° fase

 
Ciao ragazze , ecco in cosa consiste la 6° fase ...
 
 
crea la tua corona
 
In tutte queste fasi vi ho fatto fare l'outfit da miss stardoll world ,il make-up e adesso la corona , creata da voi!
 
Ecco l' esempio che ho fatto io ... non è molto bella! :)
 
Comunque dovete creare la vostra corona ... in bocca al lupo!
 
xoxo misscat99
 
bambolina23697 ... recupera! xD ... a te un buona fortuna in più!

risultato 5° fase

 
Ciao ragaze , oggi sapremo finalmente chi è la vincitrice della quinta fase.
 
Questa volta il sistema di votazione è cambiato.
Sono io il giudice!
 
Ecco i make-up
 
 
1° make-up
 
Il modo in cui hai applicato il make-up è molto bello , e sopprattutto originale
 
2° make-up
 
I colori sono prefetti , proprio in tema miss stardoll world 2012!
 
3° make-up
 
Adoro i colori che hai usato nel make-up e trovo molto giusto l'eyeliner nero.
 
4° make-up
 
I colori anche te sono quelli adatti alla miss stardoll world 2012 , adoro poi l'abbinamento della pettinatura colore nero.
 
3 ° classificato a pari merito
 
bambolina23697 e violet-500
 
i colori sono molto belli , ma dovete imparare a stenderli e sopprattutto , non dovete applicare l'ombretto fino alle soppracciglia , spero di essere stata utile!
 
2 ° classificato
 
MagicBabyAle
 
Il tuo metodo è fantastico , e originale , forse mi piaceva un po' di più con le tonalità dell'azzurro.
 
1 ° classificato
 
alvinsuperstar6
 
mi supisci dicendo che il make-up non è il tuo forte!
Beh , se è così allora hai avuto una botta di culo xD
La scelta dei colori degli ombretti è molto bella , mi piacciono molto anche le labbra così rosa chiaro , che io non uso molto. I capelli , poi , sono molto belli , così scuri.
 
Bene ecco la classifica.
 
 
Fra poco pubblicherò la prossima fase!
 
xoxo misscat99

martedì 2 ottobre 2012

6° fase Msw

 
Ciao ragazze , scusate ma sono un po' di fretta , per la 6 fase dovrete creare un make-up da vera miss stardoll world ... potete andare nello shops ... il metodo per votare sarà diverso ... vi spiegherò più tardi.
 
Ecco un esempio per make-up , io ho fatto solo un occhio ma dovete farli tutti e due , anche tinta e colpi di sole se volete!
 
 
Caricate il vostro make-up su tinypick e scrivete qui sotto il link!
 
SkyThelmaPunk e chicflor2 si sono ritirate.
 
Ciao ciao!
 
Xoxo misscat99

giovedì 27 settembre 2012

MSW 2012

 
Ciao , adesso pubblico tutti gli outfit che le sfidanti hanno creato .
 
 
Ecco a chi corrispondono ...
 
1 SkyThelmaPunk
2 MagicBabyAle
3 bambolina23697
4 alvinsuperstar6
5 chicflor2
6 violet-500
 
Ciao!
 
xoxo misscat99

lunedì 24 settembre 2012

4° fase

 
Siamo già alla 4° fase , incredibile!
 
Ecco cosa dovrete fare questa volta :
 
Dovete andare in shop e dovete creare un outfit per una vera MSW ma con una condizione , nell'outfit ci deve essere almeno un indumento del negozio di miss stardoll world ...
 
Quando avete finito , salvate l'immagine e caricatela sul tinypick ... Ciao!
 
kiss misscat99

giovedì 13 settembre 2012

MSW 2012 : fase 2

 
Salve ragazze ,
oggi è scaduto il tempo per partecipare alla 2° fase di MSW 2012 sul nostro bellissimo blog :)
 
Purtroppo adesso siamo in 6 , perchè ho avvisato ANNABAGNACANI , ma non ha partecipato lo stesso.
 
Ecco gli outfit delle 6 ragazze in gara!
 
 
Ho pensato di fare in questo modo :
 
Dovete scrivere nei commenti quale outfit vi piace di più , non potete votare voi stesse ;) , e solo una persona con l'occount google può votare!
 
Mi sembra che in questo modo sia più giusto!
 
Le sfidanti sono
 
1 - chicflor2
2 - MagicBabyAle
3 - SkyThelmaPunk
4 - alvinsuperstar6
5 - bambolina23697
6 - violet-500
 
Ciao , misscat99

lunedì 10 settembre 2012

2° fase MSW

Ciao , ci siamo , oggi vi dirò cosa dovrete fare per la seconda fase di MSW.
 
Dovrete creare un dress-up alla MSW 2010 ... cliccate qui per iniziare.
 
Poi salvate l'immagine su paint e caricatela su paint ... poi vedremo quale sarà l'outfit migliore ... :)
 
 
Ciao!
 
Le partecipanti sono solo ...
 
alvinsuperstar6
ANNABAGNACANI
bambolina23697
chicflor2
MagicBabyALe
SkyThelmaPunk
violet-500
 
solo loro possono partecipare.
 
Avete tempo fino a giovedì 13 alle 16:00

sabato 1 settembre 2012

Miss Stardoll World

 
Ciao a tutte ,
come avrete capito dal titolo , in questo post parleremo del concorso di bellezza piú importante di stardoll : MSW
 
Ho pensqto , perché il The Butterfly Stardoll non ha una sua vincitrice?
 
Quindo ho deciso di creare un concorso a piú fasi , che si concluderá il 17 ottobre come su stardoll.
 
Ogni fase sará valuata in questo modo...
La prima avrá 3 punti
la second 2 punti
la terza 1 punto
mentre le altre 0 .
 
Per partecipare , dovete scrivere qui sotto , in un commento , il vostro nickname , e dovete caricare il banner di MSW
 
Ecco come fare per chi non lo sapesse ...
 
 
 
 
Bene , prenotatevi ... tutte le fasi saranno il lunedí ( tranne la prima , che sarà giovedì 6 ) cosi avrete sempre 1 settimana per partecipare , se una persona iscritta al concorso non partecipa , per la prima volta , viene squalificata.
Ciao , baci misscat99

Per alcune fasi è necessario che mi chiediate l'amicizia , quindi affrettatevi!
Nell'amicizia scrivete MSW ... se siamo già amici fa niente ... meglio così!