Visualizzazione post con etichetta offerte. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta offerte. Mostra tutti i post

mercoledì 22 agosto 2012

Nuove offerte.

Ciao ragazze! :3
Oggi Stardoll ha voluto riservarci due nuove offerte! :D
Infatti, se effettuiamo una ricarica Superstar, dal telefonino, tramite l'applicazione Stardoll Access (che potete tranquillamente scaricare dal Play Store, se il vostro telefono è Android, oppure dall'Apple Store, se possedete l'iPhone)
avremo il 50% di stardollars in più!


Mentre nella seconda offerta, se effettuiamo una ricarica Superstar, o acquisteremo 200 Stardollars, avremo in regalo ben 10 paia di scarpe, che ci saranno consegnate nella nostra suite lunedì 27 agosto! :DD


Io personalmente trovo entrambe le offerte piuttosto vantaggiose, ed io rientro nella seconda, visto che ieri, ho effettuato una ricarica, quindi penso mi arriveranno le scarpe.
Beh, questo è quanto! :3

Ciao! :DD
Sweet_Diiva_

lunedì 27 febbraio 2012

Nuovi basics

Ehi:3 
E' uscita la nuova collezione della Basics, e hanno tolto la precedente. Inizialmente trovavo inutile
questo negozio ma ora mi devo ricredere.. Ha dei modelli davvero fantastici *-*

Inoltre, fino al 1° marzo è possibile fare ricariche di stardollars avendo la stessa cifra di starcoins e il doppio
degli stardollars *-*


Che ne dite? Commentate, ricordatevi che appena torna Vanessa annunceremo la commentatrice
di Gennaio, con in palio la ricarica :P

mercoledì 25 gennaio 2012

Carnival pass!


Carnival pass:
2 mesi superstar + 11 regali + 333 stardollars!
Conviene assolutamente secondo me.. Considerano che ogni ricarica per 1 mese ti costa 5 euro.. Conviene! Io domani me lo faccio di sicuro *-*
L'immagine full size
Voi? Baci

venerdì 9 dicembre 2011

Offerta :D


Ehii :D Tutto bene? 
Allora.. Stardoll ci ha proposto questa offerta... Guardate:
Beh? Che pensate di fare??
 Io sinceramente non ho voglia di buttare all'aria soldi per una ricarica da un anno u.u

Un bacio, Tiff