Dato che mercoledi e giovedì sono in gita, ho deciso di postare oggi questa rubrica (anche se a fatica ho resistito fino ad oggi u.u avevo già preparato il lavoretto giorni fa xD)
Ho sorteggiato tra i commenti...
E quindi ho creato
uno sfondo per il desktop ispirato alla notte
(Link)
Ho solo preso l'immagine di una luna con una nuvola e ho moltiplicato un po' di nuvole, poi ho aggiunto un po' di stelle.
Ok, l'immagine è più bella vista piccola ma quelle stupide stelle hanno voluto sfumarsi così, non ho saputo fare altro .-.
Se avete qualche richiesta scrivete tutto qui, tra i commenti (anche se l'avete già scritto la scorsa volta).
Ciao a tutti!




