Ciao,
stavo per vedere i commenti del posto Prima&Dopo
e chi trovo?
Un altra volta questo strano anonimo..
Allora a me non da fastidio ciò che ha detto,
ma il suo essere vigliacco,
la sua paura di essere scoperto,
quindi avrà pure ragione ma voglio sapere chi è!
Giuro che lo scopriro.
Come?
Ho indizi:
-Molto attento
-Preciso
-Parlata strana
-Vigliacco
Bene.
Spero che l' Anonimo commenti dicendo chi è,
vi ricordo che se non avete account con cui commentare
commentate con Anonimo ma alla fine o all'inizio del commento,
fimate con il vostro vero nome o quello stardolliano.
Sono stata chiara?
Avete capito?
Spero di sì.
Okkay;
Baciii;
