Visualizzazione post con etichetta HOTBUYS. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta HOTBUYS. Mostra tutti i post

sabato 1 dicembre 2012

Calendari

 
Ciao ragazze , su stardoll ci sono dei nuovi calendari ... vi terrò informate dei vari regali!
 
Calendario di natale :)
 
 
1° regalo :)

 
Calendario Hot Buys nelly
 
 
1° regalino :)

 
xoxo misscat99

martedì 9 ottobre 2012

Risultato concorso.


Apro ufficialmente il concorso "Vesti l'Hotbuys";
votate qui sotto la vostra preferita.


Vota la tua preferita con l'hotbuys dress:
  
pollcode.com free polls 

In bocca al lupo a tutte :D

Hotbuys Spike Earcuff + concorso.


Ragaaazze! Sono viva, scusatemi.
Impegni scolastici :( Allora, in questi giorni sono usciti degli Hotbuys,
io pubblico solo l'ultimo!
Allora eccolo qui:


MARCA: GLAM'RUS.
PREZZO: 5 STARDOLLARS.

STAVOLTA, DOVRETE TRUCCARE LA VOSTRA DOLL IN MODO CHE QUESTO HOTBUYS STIA BENE :D -
Apro, come sempre, il concorso "Vesti l'Hotbuys"; vi ricordiamo che
potete vestire la vostra doll da Starplaza e salvare l'immagine con il tasto STAMP. Incollate su Paint, salvate. Caricate su Tinypic la vostra immagine e nei commenti scrivete il link che avete ottenuto da Tinypic.
Il premio lo dirò nel post con la vincitrice, la quale mi dovrà contattare personalmente.
Domani sera, passerò a vedere i link che avrete postato e metterò, poi, la votazione;
In bocca al lupo a tutte e cercate di dare il vostro meglio. (:
Spero partecipiate in tante (:


domenica 30 settembre 2012

Risultato sondaggio.


Rieccomi :D
E la vincitrice del concorso "Vesti l'Hotbuys" è:

SHARPEYPUPA



Complimenti :D adesso ti chiedo di contattarmi per decidere il premio :D

Original future Hotbuys Runners + concorso.


Sera gente :D
Oggi è uscito il decimo ed ultimo Hotbuys del mese di settembre:



MARCA: ORIGINAL FUTURE.
PREZZO: 10 STARDOLLARS.

Apro, come sempre, il concorso "Vesti l'Hotbuys"; vi ricordiamo che
potete vestire la vostra doll da Starplaza e salvare l'immagine con il tasto STAMP. Incollate su Paint, salvate. Caricate su Tinypic la vostra immagine e nei commenti scrivete il link che avete ottenuto da Tinypic.
Il premio lo dirò nel post con la vincitrice, la quale mi dovrà contattare personalmente.
Domani sera, passerò a vedere i link che avrete postato e metterò, poi, la votazione;
In bocca al lupo a tutte e cercate di dare il vostro meglio. (:
Spero partecipiate in tante (:


Apertura sondaggio.


Buona notte ragazze xD
Apro ufficialmente il concorso "Vesti l'Hotbuys";
vota qui sotto la tua preferita.




Vota la tua preferita con l'hotbuys dress:
  
pollcode.com free polls 

Sono contenta che stavolta siete in tante a partecipare :D
In bocca al lupo a tutte ♥

giovedì 27 settembre 2012

Hotbuys Watemelon Dress + concorso.


Oggi è uscito il nono Hotbuys della collezione di settembre:


MARCA: EVIL PANDA.
PREZZO: 25 STARDOLLARS.

Apro, come sempre, il concorso "Vesti l'Hotbuys"; vi ricordiamo che
potete vestire la vostra doll da Starplaza e salvare l'immagine con il tasto STAMP. Incollate su Paint, salvate. Caricate su Tinypic la vostra immagine e nei commenti scrivete il link che avete ottenuto da Tinypic.
Il premio lo dirò nel post con la vincitrice, la quale mi dovrà contattare personalmente.
Domani sera, passerò a vedere i link che avrete postato e metterò, poi, la votazione;
In bocca al lupo a tutte e cercate di dare il vostro meglio. (:
Spero partecipiate in tante (:



Risultato sondaggio "Vesti l'Hotbuys Chevron Pants".


Rieccomi xD
Ecco la vincitrice del concorso "Vesti l'Hotbuys":

SKYTHELMAPUNK.


Complimenti! Ti chiedo di contattarmi per decidere il premio.

Risultati sondaggio "Vesti l'Hotbuys Denim Corset Top"


Buona sera :D Come state?
Ecco la vincitrice del concorso "Vesti l'Hotbuys":

SKYTHELMAPUNK


Congratulazioni :D adesso ti chiedo di contattarmi per decidere il premio :)

mercoledì 26 settembre 2012

Apertura sondaggio "Vesti l'Hotbuys Chevron Pants".


Rieccomi xD
Apro ufficialmente il concorso "Vesti l'Hotbuys";
Vota qui sotto la tua preferitaa!


Vota la tua preferita con l'hotbuys dress:
  
pollcode.com free polls 

In bocca al lupo :)

Apertura sondaggio "Vesti l'Hotbuys Denim Corset Top"


Salve gente :D 
Apro ufficialmente il concorso "Vesti l'Hotbuys";
votate qui sotto la vostra preferita.



Vota la tua preferita con l'hotbuys dress:
  
pollcode.com free polls 

In bocca al lupo a tutte :)

lunedì 24 settembre 2012

Hotbuys Chevron Pants + concorso.


...e oggi è uscito l'ottavo Hotbuys della collezione di settembre:


MARCA: VELVET ORCHID.
PREZZO: 17 STARDOLLARS.

Apro, come sempre, il concorso "Vesti l'Hotbuys"; vi ricordiamo che
potete vestire la vostra doll da Starplaza e salvare l'immagine con il tasto STAMP. Incollate su Paint, salvate. Caricate su Tinypic la vostra immagine e nei commenti scrivete il link che avete ottenuto da Tinypic.
Il premio lo dirò nel post con la vincitrice, la quale mi dovrà contattare personalmente.
Domani sera, passerò a vedere i link che avrete postato e metterò, poi, la votazione;
In bocca al lupo a tutte e cercate di dare il vostro meglio. (:
Spero partecipiate in tante (:


Hotbuys Denim Corset Top + concorso.



Salve :D 
La settimana scorsa, mentre io studiavo (.-.) 
è uscito il settimo Hotbuys del mese:


MARCA: RIO.
PREZZO: 20 STARDOLLARS.

Apro, come sempre, il concorso "Vesti l'Hotbuys"; vi ricordiamo che
potete vestire la vostra doll da Starplaza e salvare l'immagine con il tasto STAMP. Incollate su Paint, salvate. Caricate su Tinypic la vostra immagine e nei commenti scrivete il link che avete ottenuto da Tinypic.
Il premio lo dirò nel post con la vincitrice, la quale mi dovrà contattare personalmente.
Domani sera, passerò a vedere i link che avrete postato e metterò, poi, la votazione;
In bocca al lupo a tutte e cercate di dare il vostro meglio. (:
Spero partecipiate in tante (:


Risultato concorso "Vesti l'Hotbuys Striped Skirt".


Rieccomi xD
Ecco la vincitrice del concorso:

MAGICBABYALE

Complimenti :D
Adesso ti chiedo di contattarmi privatamente per decidere assieme il premio :D




Risultato concorso "Vesti l'Hotbuys Bones Choker."


Buon pomeriggio ragazze!
Scusatemi l'assenza ma la scuola ormai mi lascia poco spazio .-.

Ecco la vincitrice del concorso:

BAMBOLINA23697


Congratulazioni :D adesso ti chiedo di contattarmi per il premio :D

giovedì 20 settembre 2012

Apertura sondaggio "Vesti l'Hotbuys Striped Skirt".


Rieccomi xD
Apro ufficialmente il concorso "Vesti l'Hotbuys Striped Skirt";
vota qui sotto la tua preferita.

Vota la tua preferita con l'hotbuys dress:
  
pollcode.com free polls 

In bocca al lupo a tutte (:

Apertura sondaggio "Vesti l'Hotbuys Bones Choker."



Buon pomeriggio :D
Apro ufficialmente il concorso "Vesti l'Hotbuys";
vota qui sotto al tua preferita.





Vota la tua preferita con l'hotbuys dress:
  
pollcode.com free polls 

In bocca al lupo ragazze e scusatemi per l'inconveniente ._. 

mercoledì 19 settembre 2012

Hotbuys Striped Skirt + concorso.


Eccomi di nuovo xD

Oggi è uscito il sesto HB del mese:)

MARCA: IT GIRLS.
PREZZO: 17 STARDOLLARS.

Apro, come sempre, il concorso "Vesti l'Hotbuys"; vi ricordiamo che
potete vestire la vostra doll da Starplaza e salvare l'immagine con il tasto STAMP. Incollate su Paint, salvate. Caricate su Tinypic la vostra immagine e nei commenti scrivete il link che avete ottenuto da Tinypic.
Il premio lo dirò nel post con la vincitrice, la quale mi dovrà contattare personalmente.
Domani sera, passerò a vedere i link che avrete postato e metterò, poi, la votazione;
In bocca al lupo a tutte e cercate di dare il vostro meglio. (:
Spero partecipiate in tante (:


Risultato sondaggio 'Vesti l'Hotbuys Mask Teal'.


Buona sera ragazze:D 
Scusate l'assenza, ma internet non mi andava .-.
Comunque, ecco la vincitrice del concorso 'Vesti l'Hotbuys':

SCINTILLA26.


Complimenti!! Adesso ti chiedo di contattarmi per decidere il premio :D

domenica 16 settembre 2012

Hotbuys Bones Choker + concorso.


Rieccomi :D
Oggi è uscito il quinto Hotbuys del mese di settembre:


MARCA: GLAM'RUS.
PREZZO: 10 STARDOLLARS.

Apro, come sempre, il concorso "Vesti l'Hotbuys"; vi ricordiamo che
potete vestire la vostra doll da Starplaza e salvare l'immagine con il tasto STAMP. Incollate su Paint, salvate. Caricate su Tinypic la vostra immagine e nei commenti scrivete il link che avete ottenuto da Tinypic.
Il premio lo dirò nel post con la vincitrice, la quale mi dovrà contattare personalmente.
Domani sera, passerò a vedere i link che avrete postato e metterò, poi, la votazione;
In bocca al lupo a tutte e cercate di dare il vostro meglio. (:
Spero partecipiate in tante (: