Visualizzazione post con etichetta HOTBUYS. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta HOTBUYS. Mostra tutti i post
sabato 1 dicembre 2012
martedì 9 ottobre 2012
Hotbuys Spike Earcuff + concorso.
Pubblicato da
Anonimo
alle
16:36:00
Ragaaazze! Sono viva, scusatemi.
Impegni scolastici :( Allora, in questi giorni sono usciti degli Hotbuys,
io pubblico solo l'ultimo!
Allora eccolo qui:
MARCA: GLAM'RUS.
PREZZO: 5 STARDOLLARS.
STAVOLTA, DOVRETE TRUCCARE LA VOSTRA DOLL IN MODO CHE QUESTO HOTBUYS STIA BENE :D -
Apro, come sempre, il concorso "Vesti l'Hotbuys";
vi ricordiamo che
potete vestire la vostra doll da Starplaza e salvare
l'immagine con il tasto STAMP. Incollate su Paint, salvate. Caricate su Tinypic
la vostra immagine e nei commenti scrivete il link che avete ottenuto da
Tinypic.
Il premio lo dirò nel post con la vincitrice, la quale mi
dovrà contattare personalmente.
Domani sera, passerò a vedere i link che avrete postato e
metterò, poi, la votazione;
In bocca al lupo a tutte e cercate di dare il vostro meglio.
(:
Spero partecipiate in tante (:
domenica 30 settembre 2012
Risultato sondaggio.
Pubblicato da
Anonimo
alle
21:31:00
Rieccomi :D
E la vincitrice del concorso "Vesti l'Hotbuys" è:
SHARPEYPUPA
Complimenti :D adesso ti chiedo di contattarmi per decidere il premio :D
Original future Hotbuys Runners + concorso.
Pubblicato da
Anonimo
alle
21:27:00
Sera gente :D
Oggi è uscito il decimo ed ultimo Hotbuys del mese di settembre:
MARCA: ORIGINAL FUTURE.
PREZZO: 10 STARDOLLARS.
Apro, come sempre, il concorso "Vesti l'Hotbuys";
vi ricordiamo che
potete vestire la vostra doll da Starplaza e salvare
l'immagine con il tasto STAMP. Incollate su Paint, salvate. Caricate su Tinypic
la vostra immagine e nei commenti scrivete il link che avete ottenuto da
Tinypic.
Il premio lo dirò nel post con la vincitrice, la quale mi
dovrà contattare personalmente.
Domani sera, passerò a vedere i link che avrete postato e
metterò, poi, la votazione;
In bocca al lupo a tutte e cercate di dare il vostro meglio.
(:
Spero partecipiate in tante (:
Apertura sondaggio.
Pubblicato da
Anonimo
alle
00:00:00
Buona notte ragazze xD
Apro ufficialmente il concorso "Vesti l'Hotbuys";
vota qui sotto la tua preferita.
giovedì 27 settembre 2012
Hotbuys Watemelon Dress + concorso.
Pubblicato da
Anonimo
alle
20:05:00
Oggi è uscito il nono Hotbuys della collezione di settembre:
MARCA: EVIL PANDA.
PREZZO: 25 STARDOLLARS.
Apro, come sempre, il concorso "Vesti l'Hotbuys";
vi ricordiamo che
potete vestire la vostra doll da Starplaza e salvare
l'immagine con il tasto STAMP. Incollate su Paint, salvate. Caricate su Tinypic
la vostra immagine e nei commenti scrivete il link che avete ottenuto da
Tinypic.
Il premio lo dirò nel post con la vincitrice, la quale mi
dovrà contattare personalmente.
Domani sera, passerò a vedere i link che avrete postato e
metterò, poi, la votazione;
In bocca al lupo a tutte e cercate di dare il vostro meglio.
(:
Spero partecipiate in tante (:
Risultato sondaggio "Vesti l'Hotbuys Chevron Pants".
Pubblicato da
Anonimo
alle
18:40:00
Rieccomi xD
Ecco la vincitrice del concorso "Vesti l'Hotbuys":
SKYTHELMAPUNK.
Complimenti! Ti chiedo di contattarmi per decidere il premio.
Risultati sondaggio "Vesti l'Hotbuys Denim Corset Top"
Pubblicato da
Anonimo
alle
18:24:00
Buona sera :D Come state?
Ecco la vincitrice del concorso "Vesti l'Hotbuys":
SKYTHELMAPUNK
Congratulazioni :D adesso ti chiedo di contattarmi per decidere il premio :)
mercoledì 26 settembre 2012
Apertura sondaggio "Vesti l'Hotbuys Denim Corset Top"
Pubblicato da
Anonimo
alle
12:20:00
Salve gente :D
Apro ufficialmente il concorso "Vesti l'Hotbuys";
votate qui sotto la vostra preferita.
In bocca al lupo a tutte :)
lunedì 24 settembre 2012
Hotbuys Chevron Pants + concorso.
Pubblicato da
Anonimo
alle
18:13:00
...e oggi è uscito l'ottavo Hotbuys della collezione di settembre:
MARCA: VELVET ORCHID.
PREZZO: 17 STARDOLLARS.
Apro, come sempre, il concorso "Vesti l'Hotbuys";
vi ricordiamo che
potete vestire la vostra doll da Starplaza e salvare
l'immagine con il tasto STAMP. Incollate su Paint, salvate. Caricate su Tinypic
la vostra immagine e nei commenti scrivete il link che avete ottenuto da
Tinypic.
Il premio lo dirò nel post con la vincitrice, la quale mi
dovrà contattare personalmente.
Domani sera, passerò a vedere i link che avrete postato e
metterò, poi, la votazione;
In bocca al lupo a tutte e cercate di dare il vostro meglio.
(:
Spero partecipiate in tante (:
Hotbuys Denim Corset Top + concorso.
Pubblicato da
Anonimo
alle
18:12:00
Salve :D
La settimana scorsa, mentre io studiavo (.-.)
è uscito il settimo Hotbuys del mese:
MARCA: RIO.
PREZZO: 20 STARDOLLARS.
Apro, come sempre, il concorso "Vesti l'Hotbuys";
vi ricordiamo che
potete vestire la vostra doll da Starplaza e salvare
l'immagine con il tasto STAMP. Incollate su Paint, salvate. Caricate su Tinypic
la vostra immagine e nei commenti scrivete il link che avete ottenuto da
Tinypic.
Il premio lo dirò nel post con la vincitrice, la quale mi
dovrà contattare personalmente.
Domani sera, passerò a vedere i link che avrete postato e
metterò, poi, la votazione;
In bocca al lupo a tutte e cercate di dare il vostro meglio.
(:
Spero partecipiate in tante (:
Risultato concorso "Vesti l'Hotbuys Striped Skirt".
Pubblicato da
Anonimo
alle
17:55:00
Rieccomi xD
Ecco la vincitrice del concorso:
MAGICBABYALE
Complimenti :D
Adesso ti chiedo di contattarmi privatamente per decidere assieme il premio :D
Risultato concorso "Vesti l'Hotbuys Bones Choker."
Pubblicato da
Anonimo
alle
17:53:00
Buon pomeriggio ragazze!
Scusatemi l'assenza ma la scuola ormai mi lascia poco spazio .-.
Ecco la vincitrice del concorso:
BAMBOLINA23697
Congratulazioni :D adesso ti chiedo di contattarmi per il premio :D
giovedì 20 settembre 2012
Apertura sondaggio "Vesti l'Hotbuys Striped Skirt".
Pubblicato da
Anonimo
alle
18:35:00
Rieccomi xD
Apro ufficialmente il concorso "Vesti l'Hotbuys Striped Skirt";
vota qui sotto la tua preferita.
Apertura sondaggio "Vesti l'Hotbuys Bones Choker."
Pubblicato da
Anonimo
alle
18:26:00

Buon pomeriggio :D
Apro ufficialmente il concorso "Vesti l'Hotbuys";
vota qui sotto al tua preferita.
mercoledì 19 settembre 2012
Hotbuys Striped Skirt + concorso.
Pubblicato da
Anonimo
alle
21:10:00
Eccomi di nuovo xD
Oggi è uscito il sesto HB del mese:)
MARCA: IT GIRLS.
PREZZO: 17 STARDOLLARS.
Apro, come sempre, il concorso "Vesti l'Hotbuys";
vi ricordiamo che
potete vestire la vostra doll da Starplaza e salvare
l'immagine con il tasto STAMP. Incollate su Paint, salvate. Caricate su Tinypic
la vostra immagine e nei commenti scrivete il link che avete ottenuto da
Tinypic.
Il premio lo dirò nel post con la vincitrice, la quale mi
dovrà contattare personalmente.
Domani sera, passerò a vedere i link che avrete postato e
metterò, poi, la votazione;
In bocca al lupo a tutte e cercate di dare il vostro meglio.
(:
Spero partecipiate in tante (:
Risultato sondaggio 'Vesti l'Hotbuys Mask Teal'.
Pubblicato da
Anonimo
alle
20:49:00
Buona sera ragazze:D
Scusate l'assenza, ma internet non mi andava .-.
Comunque, ecco la vincitrice del concorso 'Vesti l'Hotbuys':
SCINTILLA26.
Complimenti!! Adesso ti chiedo di contattarmi per decidere il premio :D
domenica 16 settembre 2012
Hotbuys Bones Choker + concorso.
Pubblicato da
Anonimo
alle
12:18:00
Rieccomi :D
Oggi è uscito il quinto Hotbuys del mese di settembre:
Oggi è uscito il quinto Hotbuys del mese di settembre:
MARCA: GLAM'RUS.
PREZZO: 10 STARDOLLARS.
Apro, come sempre, il concorso "Vesti l'Hotbuys";
vi ricordiamo che
potete vestire la vostra doll da Starplaza e salvare
l'immagine con il tasto STAMP. Incollate su Paint, salvate. Caricate su Tinypic
la vostra immagine e nei commenti scrivete il link che avete ottenuto da
Tinypic.
Il premio lo dirò nel post con la vincitrice, la quale mi
dovrà contattare personalmente.
Domani sera, passerò a vedere i link che avrete postato e
metterò, poi, la votazione;
In bocca al lupo a tutte e cercate di dare il vostro meglio.
(:
Spero partecipiate in tante (:
Iscriviti a:
Post (Atom)
































