Visualizzazione post con etichetta suite prima e dopo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta suite prima e dopo. Mostra tutti i post

venerdì 1 luglio 2011

RUBRICA: GUARDA CHE SUITE!

Filippa86
Salve ragazzi! Oggi voglio farvi vedere una suite speciale, quella della nostra proprietaria, Vane (Filippa86), che in questi giorni per motivi a me sconosciuti non può entrare in internet!
oltre a questo voglio farvi vedere la sua suite che per me é molto bella, davvero! Guardiamola insieme :)

Che ne dite? Vi piace? A me molto :)

Dato che é sera ed é quasi ora di andare a nanna vi delizio con bloody mary versione lullaby! A me piace davvero molto, é molto addormentosa!! Davvero !! :D Eccola!


Buona notte ! :)

venerdì 24 giugno 2011

RUBRICA "GUARDA CHE SUITE"



Salve ragazzi! Come state? Spero bene :)
E' da un po' di tempo che ci tengo a farvi vedere una suite che per me é il top, davvero magnifica.
E' di un italiana, MarieM. (si scrive con il punto!)
Forse non la conoscete ma vi consiglio di visitarla perché é degna di uno sguardo! E' magnifica! Inoltre possiede anche la PENTHOUSE & la BEACH VILLA.
Magnifica! Eccovi le foto della ville e dopo di queste troverete un MP3 con la canzone della settimana!
Questa settimana la canzone ufficiale della rubrica ''Guarda Che Suite'' é Super Bass di Nicky Minaj .
Spero vi piaccia :)

venerdì 17 giugno 2011

RUBRICA: GUARDA CHE SUITE!


Salve a tutti oggi ho per voi la seconda puntata della rubrica : GUARDA CHE SUITE!, dove vi farò vedere delle suite stupende.
Oggi vi faccio vedere la suite di ....Nixxy....
Eccovi le immagini della sua magnifica suite!

E voi?? Che ne pensate??


domenica 12 giugno 2011

RUBRICA: GUARDA CHE SUITE!


Salve a tutti :')
Oggi non sono molto felice perché é morto da poco mio nonno, ma so che sicuramente lui é felicissimo di essere in paradiso, quindi mi faccio coraggio.
Oggi ho deciso di farvi vedere una suite a dir poco F A V O L O S A.
Si tratta di quella di TittyLilly.
Davvero bella.. Ha cercato di creare dei paesaggi orientali e devo dire che é proprio riuscita nel suo intento!
Vediamo la sua suite insieme!











sabato 4 giugno 2011

RUBRICA MUSICSUITES

Salve! E' da qualche settimana che per vari motivi sono stato tolto dallo stuff del blog, ma é con grande felicità che annuncio di essere ritornato con una uova rubrica: MusicSuites.
Ovvero un revisionamento della vecchia rubrica (comunque continuerò a postare nella pagina suite prima e dopo per non creare disagi).
Bene se qualcuno non mi conoscesse sono Fabio, ho 12 anni e li compio il 20 Novembre.
Sono molto impegnato e mi dispiace che molte volte trascuro la chat ma credo che vi ci potreste abituare.
Bene, con le descrizioni, presentazioni ho finito. e alora... partiamo con la nuova rubrica!

PRIMISSIMA PUNTATA MUSIC.

Come ben saprete, é uscito da una settimana il nuovo disco di lady gaga Born This Way.
L'album é stato rilasciato dalla cantante in 2 versioni : quella standard e quella Scecial Deluxe.
Io ho acquistato quella special deluxe per comodità perché ho approfitato dell' offerta attuata da MediaWorld che consiste nel costo di 17,90 € dell album versione speciale.
Se npn vi dovesse piacere, vi propongo qui di seguito la tracklist completa della versiona stardard del CD.
E voi, lo avete comprato il CD? Vi piace lady gaga? A voi le vostre opinioni!
Qui di seguito trovate uno dei più popolari singoli Judas (per motivi di caricamento ho lasciato solo un video, by Filippa86)!

sabato 23 aprile 2011

Ottava puntata Suite Prima & Dopo


Salve blog! Oggi sono nuovamente qui per scrivere di suite. Eh si, oggi sarà un'altra puntata piena zeppa di novità, anteprime, servizi fotografici, canzoni e interviste! Partiamo subito dal presentarvi cosa vi farò vedere oggi.
  • Vi farò vedere la speciale anteprima della nouva stanza della mia suite;
  • Vi farò ascoltare la nuovissima e freschissima versione di Born This Way cantata da Glee (famosa serie TV americana);
  • Farò vedere anche il servizio fotografico di Lady Gaga fatto da Terry Richardson per Harper's Bazaar;
SPECIALE SUITE : ANTEPRIMA SUITE.
Eccovi una speciale anteprima di quella che dev'essere la mia suite al piano superiore.
Io la trovo bellissima, molto style New York, ho creato una libreria nera per fare una specie di contrasto sul muro che é chiarissimo.
Inoltre ho creato una serie di Pop Art grazie a Merylin e al divanetto viola. Inoltre ho illuminato il tutto con dei faretti.
La suite non é ancora finita ma ditemi cosa ve ne pare ;)


SPECIALE CANZONI : BORN THIS WAY BY GLEE
Eccovi la novità di Glee. E' born this way in versione Glee. A me piace tantissimo, spero anche a voi!
E' uscita oggi a mezzo giorno!


SPECIALE SERVIZIO FOTOGRAFICO : LADY GAGA PERTERRY RICHARDSON
Eccovi le foto fresche fresche dall' album Harper's Bazaar che ha fatto Lady Gaga per Terry Richardson (parte delle foto ve le avevo fatte vedere nella puntata precedente).
Ora andiamo avanti con le nouve foto : ben due che ritraono Lady Gaga con il fotografo stesso.
Molto meglio di quelle della volta scorsa, per me.
Eccole:


sabato 16 aprile 2011

Judas, Novità, Iscrizioni e Puntata Speciale - Suite.


Salve a tutti.Oggi, come si potrà ben vedere dal titolo, la nostra puntata sarà speciale e ... CHE PUNTATA!Inperdibile, perché questa volta non analizzeremo soltanto la suite di una persona molto importante qui nel blog, ma narreremo anche delle novità nell' ambito delle musica e sull' uscita del nuovo attesissimo singolo di Lady Gaga - Judas! Inoltre ci sarà un anteprima speciale.
e di quella che dovrà essere la copertina dell' album e in più vi farò anche visionare il suo nuovo servizio fotografico, foto direttamente scattate dai famosissimi fotografi americani Terry Richardson & Nick Knight.
Non ho nient'altro da dire per questo 'incipit' iniziale.
Beh, spero vi piaccia :)

PUNTATA SPECIALE SUITE
Eh si, questa non sarà una puntata come le altre.
Questa é una puntata speciale, perché analizzerò la suite di leoncinaa, fondatrice (assieme a Vane, Filippa86) di questo stupendo blog.
Eh si devo dire che sono rimasto davvero scioccato. La sua suite é stupenda. Davvero! Ne sono rimasto senza parole! Dei giochi di luce e colore che ... poco si vedono nelle suite di stardoll.
Ma analizziamola bene:
Al primo piano c'é la stanza iniziale molto classica, ma di tendenza grazie ai colori molto spenti (marrone, giallo...) che danno forza alla stanza!
Eccovi la sua suite principale:

Come potete ben vedere la stanza é diciamo una 'passerella di Hot Buys' dove lei tiene tutti i suoi capi più rari.

Passiamo alla seconda stanza, che anch'essa viene utilizzata come armadio (qui non c'é niente da spiegare, é solo un'armadio).
Eccovi la foto:


Ora invece passiamo alla terza stanza, la camera da letto e il bagno.
E' davvero affascinante. Davvero! Guardatela bene, é riuscita a creare due stanze (bagno e camera) ben strutturate.
Proprio un capolavoro!
Anche qui i colori sono molto tenui, ma molto più diciamo accesi.
Tralaltro é stata davvero brava perché ha creato uno stupendo contrasto con il soffitto mansardato e le travi legno grezzo.
Guardate:



Ora passiamo alla quarta ed ultima stanza, la mia preferita!
Qui abbiamo il salotto e la cucina. Un capolavoro magnifico.
Bhe, c'é poco da dire, ma é stupenda! Ha creato una struttura per la cucina e una penisola per il tavolo.
La zona 'living' é ben divisa ed ben illuminata.
Bhe eccovi l'immagine, rimarrete senza parole!


PUNTATA SPECIALE MUSICA
Ebmbé, anche oggi é una puntata speciale perché sono lieto di presentarvi il nuovo singolo di Lady Gaga, Judas in versione su YouTube e da pochissimo su iTunes.
Bhe, per me é davvero bella, anche se ci sono dei ritornelli in cui il coro stona un po'... Ma oltrepassando questo, eccovi la canzone e ... Buon ascolto!


PUNTATA SPECIALE STUDIO FOTOGRAFICO
Bhe, qui c'é poco da dire : eccovi le foto dell' ultimo studio fotografico di Lady Gaga. A me piacciono un sacco!








PUNTATA SPECIALE COVER BORN THIS WAY.
Lady Gaga ha anche esposto sul suo sito la nuovissima cover del nuovo album Born This Way.
Eccola:

domenica 10 aprile 2011

Settima puntata della rubrica suite Prima e Dopo.


SUITE PRIMA E DOPO - SETTIMA PUNTATA

Salve a tutti, quest' oggi ho deciso di non fare la 'solita storia' ristrutturando la stanza principale, ma grazie alla doll di Vanessa, ho diciamo ristrutturato la stanza ' interior finestre '.
Queto perché é una tanza molto difficile da arredare ed é ricca di particolari, quindi é meglio non arricchirla troppo di mobilio.
Già lei aveva fatto un buon lavoro, difatti ho preso spunto dalla sua stessa suite creando una stanza davvero particolare, un salotto stile minimalistico.
Ho chiuso la struttura con due porte finestre sorrette da una tenda viola che si affacciano sul balconcino.
Ho anche utilizzato anche il divano e le poltrone Minimal grigie per creare un effetto moderno e diciamo 'non pesante' .
Tutto é impreziosito da un tavolino (pronto per la colazione) e da un tappeto beige molto originale.
Ho creato anche una serie di balcone bar con le travi di legno e mensole bianche per fare il ripiano.
Del risultato finale ne vado molto soddisfatto, perché sono riuscito a creare una spazio accogliente ma senza fare troppi interventi sulla struttura della stanza e del mobilio.
Bhe, ecco l'immagine, spero vi piaccia :)

Intanto che leggete la rubrica vi delizio con una canzone abbastanza recente di rihanna : ROCKSTAR. Buona visione e... buona lettura!

sabato 2 aprile 2011

6 Puntata rubrica suite Prima e Dopo.


PUNTATA SPECIALE:
Eccomi qui!
Sono nuovamente qui, sul thebuttefly a scrivere sulle suite e sulla musica! Oggi sarà una puntata ricca di anteprima e suite. Prima vorrei presentarvi il nuovo video di Katy Perry E.T. . Credo sia stupendo e Dargli una guardatina non sarebbe male. Anche la canzone, a parer mio, é stupenda.
"Kiss me, ki-ki-kiss me Infect me with your love and Fill me with your poison Take me, ta-ta-take me Wanna be a victim Ready for abduction"


Ed ora passiamo alla sezione ''Suite prima e dopo'' !
Come spunto iniziale vorrei dirvi che questa volta si tratta della suite di Vale ( Valentina-vip), una mia amica.
Ecco qui la sua suite ristrutturata da me :


Ho scelto di dare tanta tanta luce con i faretti posizionati sul grande lucernario viola.
Alle pareti ho affisso pannelli di legno decorativo e ho creato una specie di ''bancone'' bar vicino all'area Living della suite. Ho posizionato un cavalletto con il famosissimo dipinto ''La ragazza con l'orecchino di perla'' per dare vitalità e spazio alla stanza e infine ho messo il divano créme e la poltrona stile Retrò.
Nall' altra parte della stanza ho creato una specie di ''giardino segreto'' grazie al balcone.
Ho messo pure due mensole nelle quali ho riposto libri e varie canfrusaglie, ho posizionato un comodino molto pratico sotto alle mensole e per finire ho dato vita alla stanza grazie al tavolo e alla seggiola Pretty in Pink.
Che ne dite? Io ne vado molto fiero.

ANTEPRIMA SPECIALE!
Eccoci ad un' altra anteprima! Questa volta vi faccio vedere come procedono i lavori nella mia suite. Ho aggiunto i faretti, uno stencil nero e il pavimento nero cenere. Eccovi l'immagine.

sabato 26 marzo 2011

Nuova puntata della rubrica Suite prima e dopo.


Eccoci!
Questa é una nuova puntata e, devo dire, mi ha molto entusiasmato!
Ho ristrotturato la suite di una mi amica, vero (verometal4ever), con stile LE!
ecco l'immagine della sua suite!



Ho deciso di ristrutturarla con ''stile'', esatto, con decori LE.
Ho creato una specie di ''camera da letto'' con un piccolo salotto integrato.
Cosa ne dite?IO credo sia favolosa.
Ho dato anche tanta, tanta luce grazie alla finestra che da sul punto di New York!
Spero vi piaccia ^^
Fabio ,,

sabato 19 marzo 2011

SECONDA PUNTATA SPECIALE SUITE PRIMA E DOPO - Il finale!



Eccoci!
Ho appena finito la mia suite e ... credo sia uscito un vero capolavoro!
Ho finito la libreria nera e ho aggiunto un comò al mio progetto.
ho cambiato il colore delle pareti, da prima grigie a ora ocra.
che ne dite?
come avevo detto la volta scorsa ho impreziosito la stanza con il divanetto verde acqua e con il bamboo nel vaso colorato.
Sopra al comò ho aggiunto un quadro di un teschio e lo ho impreziosito con uno stupendo mazzo di fiori.
E come tocco finale, ho aggiunto un bel tappeto ''scacchiera'' al pavimento.
Una suite vera e propria, non dite?
Che ve ne pare?
Ricordatevi che questa è una speciale anteprima e questa stanza é ancora chiusa!
La aprirò il mese prossimo perchè devo ancora finire dei dettagli.
Comunque questa é l'idea generica.



Ed ecco il video della settimana :