Visualizzazione post con etichetta bullismo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta bullismo. Mostra tutti i post

mercoledì 28 novembre 2012

Bullismo : altre vittime

 
Ciao ragazze , oggi la mia profe di approfondimento ha pensato di fare una lezione diversa dal solito , infatti abbiamo preso un argomento e l'abbiamo approfondito.
Abbiamo scelto il bullismo , mi sembrava complicata come tamatica , ma si è rivelata interessante e commovente , fra atti di bullismo che abbiamo letto , fra testimonianze e video su youtube la lezione si è conclusa con un gran baccano e con la profe incavolata , la lezione non si svolgerà mai più così . :'(
 
Abbiamo parlato soprattutto di
 
Amanda Tood
 
Una ragazza vittima del bullismo , ecco un video che ha fatto lei raccontando la sua vita.
 
 
Dopo pochi giorni , da questo video , Amanda si è tolta la vita il 10 ottobre dopo l'ennesimo tentativo di uccidrsi.
 
Spero vi sia piaciuto , a me è scesa una lacrima , seriamente , non pensavo che il bullismo potesse arrivare a certe cose , anzi neanche il bullismo , l'uomo!
 
Spero vi sia piaciuto questo post , spero non sia stato pubblicato del per niente ... però anche voi non cominciate a scrivere '' AT R.I.P.'' perchè magari se ci fossimo stati noi frai suoi amici ... ci saremmo comportati male anche noi , fregandocene di lei .
 
Ricordatevi , siccome questo è il blog di una community , non dite mai e poi mai il vostro indirizzo , nome cognome, neanche cellulare ,magari potete pure fidarvi del vostro amico , ma non scordatevi mai , che questa persona non la conoscete nella realtà.
 
Con questo non voglio fare come stardoll , cioè continuare a ripetere queste regole , ma è per il vostro bene , e Amanda è l'esempio.
 
xoxo misscat99