Ciao ragazze! Sono guarita definitivamente con l'occhio :D
Ho una bellissima notizia! :D Oggi,stavo diventando superstar normalmente e..Mi sono ritrovata membro dello STARDOLL ROYALITY! :D
Che bello! *-*
Sono troppo felice! ((:
O desidereste molto entrarci?
Fatemi sapere!
Un bacio :*


