Visualizzazione post con etichetta music. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta music. Mostra tutti i post

sabato 8 settembre 2012

MTV classifica italiana

 
Ciao ragazze , oggi vedremo le canzoni più Hit del momento!
 
Le classifiche le ho prese dal sito MTV.
 
Al primo posto ...
 
Pulcino Pio
 
 
Al secondo posto...
 
Call Me Maybe
 
 
Al terzo posto ...
 
P.E.S.
 
 
Ed ecco tutte le altre ...
 
4° - balada
5 ° - whistle
6° - non vivo più senza te
7° - little talks
8° - some nights
9° - she wolf
10 ° - ma chérie
 
Curiosità
 
Le canzoni che sono rimaste più tempo nella classifica , fra queste , sono  ...
 
Ma chérie con 23 settimane
Balada con 13 settimane
Non Vivo Più Senza Te 11 settimane
 
Le canzoni che sono state ai primi posti fra queste sono ...
 
pulcino pio
P.E.S.
Balada
Whistle
 
Bene , anche questa settimana siamo informati per quanto riguarda la musica!
Ci vediamo fra poco con il prima e dopo!
baci misscat99 
 

mercoledì 15 febbraio 2012

Mega puntatona musica.

Ciao a tutti ragazzi.
E' da davvero parecchio tempo che non posto, é per questo che ora vi chiedo davvero scusa.
Oltrepassando, ora sono qui a farvi una mega puntatona sulla musica, in particolare David Guetta, che in questo periodo va molto di moda.
Karaoke, nuovi singoli, video, remix e inediti... tutto in questo post!

Titanium
E' da pochissimo sbarcato sul web e sulle televisioni il video di Titanium, canzone di David Guetta e Sia. A me piace molto, la musica é molto orecchiabile, il testo é molto toccante e il video é a dir poco stupendo.


La clip in questione si focalizza su un giovane supereroe che cerca di difendersi da un mondo adulto che probabilmente non capirà mai i suoi poteri.

Lui corre, corre e corre ancora per scappare da tutto quello che lo tedia; anche la musica che l’accompagna corre, anzi scorre velocemente e tranquillamente, senza generare fastidi psichedelici tipici della musica del dj.

Ecco il video del singolo:



Avete voglia di cantare e non sapete dove trovare la canzone strumentale originale su youtube? Niente problemi, ci pensiamo noi! Ecco qui di seguito la versione strumentale officiale (ovvero quella creata da David Guetta) da cantare o ballare!



Remix time! Adesso vi proporrò due remix proposti da David Guetta in persona (No Fake!). Buon ascolto.




Ma... come avranno fatto a fare un video del genere? Ecco il behind the scenes del video. Buona visione!



Turn me on

Il 31 Gennaio David Guetta ha pubblicato il video di debutto di Turn Me On. Pieno di grinta e provocazione David Guetta rappresenta la Minaj, sua duettatrice, come una Barbie che man mano diventa una persona vera.

Video carino, una bella scenografia... ma non é affatto il mio genere.

Ecco il video.



Clicca qui per leggere la traduzione di 'Turn Me On', di David Guetta e Nicki Minaj.


Ed ecco la base in strumentale della canzone (originale! no fake!)



Per questa canzone, purtroppo, non ci sono remix originali, cioé pubblicati da David Guetta stesso.


L'album di debutto: Nothing But The Beat.

Anche se il cd é uscito da un po' di tempo, vi faccio vedere i link diretti di Amazon e iTunes.

Su Amazon potete trovare il cd in varie verioni, tra cui quella speciale che contiene bel 3 cd. Vi propongo i link qui di seguito!


Amazon: Nothing But The Beat edizione standard (Germania), disco unico, €16,88. Clicca qui.

Amazon: Nothing But The Beat edizione deluxe, due dischi, € 16,64. Clicca qui.

Amazon: Nothing But The Beat edizione special deluxe, tre dischi, €15,46. Clicca qui.

iTunes: Nothing But The Beat, download edizione stardard, €7,50 circa. Clicca qui.


Non chiedetemi perché su Amazon.it quello che costa di più é quello che ha solo un disco... ci sono rimasto anche io malissimo! ahah

Bene... per ora ragazzi questo é tutto. Spero prima di tutto di essere stato interessante, di non essere stato noioso e di avervi un po' divertito.

Io se devo eere sincero mi sono molto divertito...

Alla prossima :)

martedì 31 gennaio 2012

Lana Del Rey • BORN TO DIE • (avabile now!)


La più promettente rivelazione del 2012 sembra già essere individuata. Partendo da un crescente successo su You Tube e Facebook, il nome di Lana Del Rey ha iniziato a circolare spontaneamente la scorsa estate e questo autunno il suo primo singolo "Video Games" è diventato popolarissimo sulla spinta di un video auto-prodotto e che ha raccolto 8 milioni di click. Il singolo digitale ha raggiunto il numero 1 nella classifica di iTunes di 9 Paesi del mondo, inclusi UK, Francia, Germania, Australia e Olanda. Anche il successo di critica è senza precedenti e Q Magazine l’ha premiata come "Best New Thing" dell'anno.

Lana Del Rey catalizza su di sé l'attenzione per la sua presenza, il suo aspetto, la sua voce. Per lei l'ascesa all'Olimpo delle star musicali non è un’opzione: è la sua vocazione. Definisce sé stessa una versione gangster di Nancy Sinatra, la sua immagine una "Lolita che si è persa nei quartieri bassi" e il suo genere musicale un "Hollywood pop/sadcore", una nuova svolta drammatica nella musica pop. Benvenuti nella realtà di Lana Del Rey.

Il singolo "Born To Die" continua nello stile un pò noir di "Video Games" ed è accompagnato da un video incredibile, ideato da Lana stessa e diretto da Woodkid. L'album "Born To Die" includerà "Video Games" l'altro brano già popolare in rete, "Blue Jeans". Tra gli altri titoli dell'album: "Million Dollar Man", "Off To The Races", e "Carmen".
Lana Del Rey presenta così il suo primo disco: "Le canzoni che ho scritto sono un omaggio all'amore vero e a chi vive una vita ribelle".

lunedì 16 gennaio 2012

Marry The Night e We Found Love in versione italiana!

Ciao ragazzi! Avete sentito le nuovi versioni di Marry The Night e We Found Love?
Sono interamente in italiano! Vi lascio il video( se cercate fakementranslations trovate altre canzoni, ce ne saranno una cinquantina...)


venerdì 16 dicembre 2011

ONE DiRECTiON!


Sono fissata? Può essere. Devo tutto ad Alessia (Lelli_)... E' grazie
a Lei che ho conosciuto questa meravigliosa band che compone musiche davvero belle...
La mia preferita è 'Forever Young'... E' una canzone che ti fa commuovere
se poi si capiscono le parole... Ancora di più!

Un bacio, Tiff! Piesse: Fatemi sapere :)

giovedì 30 giugno 2011

Speciale: Where Them Girls At di David Guetta, Nicki Minaj e Flo Rida

David Guetta ft. Flo Rida & Nicki Minaj - Where Them Girls At
Salve ragazzi! Non so se avete visto su youtube, é uscito il video di Where Them Girls At,la canzone che c'é in chat. Per me é molto bello! Forza Nicki Minaj! Io credo sia un talento!

domenica 26 giugno 2011

Music


Britney Spears - I wanna go.
Salve ragazzi! Mercoledì é uscito il video di Britney Spears "I wanna go".
Per me é una canzone molto bella, orecchiabile, anche i cori di voci sono molto in sintonia.
Nel video una Britney Spears molto arrogante e aggressiva interpreta il ruolo di una ragazza caricata di interviste e continuamente fotografata da paparazzi.
Il video finisce con lei che balla in reggiseno e minigonna su una macchina.
Voi cosa ne pensate? A voi le considerazioni!
Qui di seguito vi lascio il video di I wanna go e anche quello di Love You Like A Love Song, il freschissimo video di Selena Gomez.


lunedì 20 giugno 2011

Lady Gaga canta pelata.



Salve!! Non so se avete visto il telegiornale di qualche giorno fa.. un servizio era dedicato alla pelata.. Lady Gaga! E' così che é stata soprannominata, perché ha cantato al Paul O'Grady Show senza parrucca! A differenza dei giorni prima che aveva cantato sempre hair a Taratata, con un enorme torre eiffel come accessorio per capelli.
Bha, che strana!! Vi lascio tutte e due i video e giudicate voi stessi, per me é impazzita u.u xD


domenica 19 giugno 2011

RUBRICA MUSIC: JASON DE RULO


Salve a tutti ragazzi oggi é la mia seconda puntata della rubrica Music!
Oggi voglio parlarvi di un cantante molto famoso, Jason De Rulo, e della sua nuova canzone Lovebeat.
Io credo sia favolosa :D
Eccovi la canzone, spero vi piaccia :D


Inoltre vorrei anche farvi vedere il nuovissimo video di Lady Gaga "The Edge Of Glory".
E' sbarcato sul web questo 16 Giugno ed é davvero notevole, anche se da Gaga mi aspettavo qualcosa di più...eccentrico.
Comunque é molto bello e fa venire voglia di ballare e cantare.
E' girato in un vicolo metropolitano e sembra un po' in style retrò..
Eccovi il video :D

domenica 12 giugno 2011

Lady Gaga ai CFDA Fashion awards 2011


DISCORSO (10+ foto in alta qualità)


PRESS ROOM (5 foto in alta qualità)


Da : ladygagaitalia.it