Visualizzazione post con etichetta salone di bellezza. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta salone di bellezza. Mostra tutti i post

domenica 29 gennaio 2012

Carnagione.



Ben svegliate ragazzuole! Come va? Io mi sono appena appena appena svegliata >.<

Su stardoll è cambiata la possibilità del cambiamento della carnagione:
ora è solamente possibile sfumarla, non ci sono più i cerchietti.

Per capire meglio vi lascio l'immagine
L'immagine full size
Baci, ci si sente più tardi.