Visualizzazione post con etichetta rap. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta rap. Mostra tutti i post

sabato 23 giugno 2012

Vincitrice


Allora,eccomi qui per decidere la vincitrice del secondo tema del concorso!
Vi ricordo che dovevate creare un dress up rap !
Innanzitutto ecco a voi le partecipanti 

Devo ammettere che è stato difficile scegliere la vincitrice,
Perchè sinceramente a me piacciono tutte!
Però la vincitrice deve essere una... e siccome me ne piacciono due in particolare
farò un sondaggio fra queste due doll e voi voterete la vostra preferita
ecco il sondaggio:





Quale preferite?


  
pollcode.com free polls 

Non votatevi voi stesse eh !!!! 

mercoledì 20 giugno 2012

Secondo Tema Del Concorso ''We Love Dress Up''






Riapro le iscrizioni per il secondo tema del concorso!!!

La scorsa volta dovevate creare un look estivo...
Invece questa volta dovete creare un dress up Rap 
Vi faccio vedere un esempio creato da me:


[ è la mia doll]

Quindi vi ricordo, stile RAP !! 

Prenotatevi scrivendo un commento con il vostro nome di stardoll ed il link dell'immagine

Questa volta non metterò il sondaggio, ma sceglierò io la vincitrice visto che me ne intendo di rap xD


Ma c'è un piccolo problemino, fra poco mi scade la ricarica superstar e non so se la rifarò quindi come premio oltre la pubblicità potrei scegliere anche un altro premio invece del regalo, perchè non essendo superstar non posso.. oppure potrei regalarvi qualcosa in starcoins..Vabè,poi si vedrà xD

_ PRENOTATEVI IN TANTI *-* _