Visualizzazione post con etichetta addio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta addio. Mostra tutti i post

mercoledì 5 dicembre 2012

Addio

 
Ciao ragazze , ho una notizia spiacevole ... è un po' di giorni che non scrivo più con quella voglia che avevo prima , con quella ''felicità'' , in questo periodo solo io posto nel blog e nessuno lo guarda , quindi mi sembra inutile il lavoro che sto facendo.
Con questo vi saluto , non so' ancora se questo è un addio o un arrivederci ...
Concludo con una parola :
 
Grazie!
 
Grazie per...
questa offerta
la vostra disponibilità
 
...
 
GRAZIE!
 
Per l'ultima volta ( forse ) ...
 
xoxo misscat99