Anche se in queste settimane, a causa della scuola e del mio blog, sono molto assente, vi seguo sempre di giorno in giorno, sebbene non posto.
In questo momento, infatti, mi sono accorta che siamo arrivate a 8OO sostenitori e ho trovato un attimo per scrivere e per dirvi grazie!
Sono davvero contenta :D
Un bacio, Helga!