Visualizzazione post con etichetta Assenza. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Assenza. Mostra tutti i post

domenica 24 giugno 2012

Parto..




Ciao,
ho trovato il tempo di postare,
oggi la mia PRIMA COMUNIONE!!
Comunque domani parto,
non sò se posterò...
Baci.

venerdì 22 giugno 2012

Perdono

_-Silvya-Lonata-_


Ciao,
perdonatemi per la mia assenza,
anche perché sono in prova.
Ero in punizione ...
Vabbe a tra poco.
P.S. Userò questo foto come banner provvisorio:
Banner usato in un altro blog.
ovviamente ci doveva essere in prova ma...
Vabbenissimo ciao.