Buongiorno ragazze! :D
Oggi Stardoll, ritorna come in ogni stagione, o festività, con il suo Gift-O-Meter.
O meglio, adesso con il "Summer Splash" che terminerà il 30 agosto :)
In che cosa consiste? Più spendete a Starplaza più il livello delle due barre si alza, in base a quale moneta usate, (Starcoints o Stardollars).
Ed ad ogni traguardo, riceverete dei vestiti gratis! :)
Che ne dite? Vi piacciono i vestiti? :3
Un bacio!
Sweet_Diiva_
+di+zzzzstttjjj.jpg)


