Visualizzazione post con etichetta pass. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta pass. Mostra tutti i post

mercoledì 25 gennaio 2012

Carnival pass!


Carnival pass:
2 mesi superstar + 11 regali + 333 stardollars!
Conviene assolutamente secondo me.. Considerano che ogni ricarica per 1 mese ti costa 5 euro.. Conviene! Io domani me lo faccio di sicuro *-*
L'immagine full size
Voi? Baci