Visualizzazione post con etichetta contest. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta contest. Mostra tutti i post

lunedì 17 settembre 2012

MSW 2012 contest

 
Ciao ragazze , adesso vi spiegherò cosa consiste la terza fase del concorso ...
 
Dovrete vestire la miss stardoll world del 2011
 
Clicca qui
 
 
 
Scusate per la scritta in mezzo :)
 
Allora , caricate su tinypic il vostro derss-up e poi scrivete in un commento qui sotto il codice ...
 
Ciao!
 
Avete tempo fino giovedì alle 16 : 00
 
XOXO misscat99

giovedì 13 settembre 2012

MSW 2012 : fase 2

 
Salve ragazze ,
oggi è scaduto il tempo per partecipare alla 2° fase di MSW 2012 sul nostro bellissimo blog :)
 
Purtroppo adesso siamo in 6 , perchè ho avvisato ANNABAGNACANI , ma non ha partecipato lo stesso.
 
Ecco gli outfit delle 6 ragazze in gara!
 
 
Ho pensato di fare in questo modo :
 
Dovete scrivere nei commenti quale outfit vi piace di più , non potete votare voi stesse ;) , e solo una persona con l'occount google può votare!
 
Mi sembra che in questo modo sia più giusto!
 
Le sfidanti sono
 
1 - chicflor2
2 - MagicBabyAle
3 - SkyThelmaPunk
4 - alvinsuperstar6
5 - bambolina23697
6 - violet-500
 
Ciao , misscat99

lunedì 10 settembre 2012

2° fase MSW

Ciao , ci siamo , oggi vi dirò cosa dovrete fare per la seconda fase di MSW.
 
Dovrete creare un dress-up alla MSW 2010 ... cliccate qui per iniziare.
 
Poi salvate l'immagine su paint e caricatela su paint ... poi vedremo quale sarà l'outfit migliore ... :)
 
 
Ciao!
 
Le partecipanti sono solo ...
 
alvinsuperstar6
ANNABAGNACANI
bambolina23697
chicflor2
MagicBabyALe
SkyThelmaPunk
violet-500
 
solo loro possono partecipare.
 
Avete tempo fino a giovedì 13 alle 16:00

mercoledì 5 settembre 2012

MSW 2012

Ciao ragazze , non siete emozionate?
Oggi , proprio adesso inizia il concorso MSW 2012

Ecco cosa dovrete fare nella prima fase :

Gli oggetti da cercare sono questi ...


la caccia è molto semplice , anzi è banale ...
comunque ...
che vinca la migliore!

baci misscat99