Ciao ragazze , adesso vi spiegherò cosa consiste la terza fase del concorso ...
Dovrete vestire la miss stardoll world del 2011
Clicca qui
Scusate per la scritta in mezzo :)
Allora , caricate su tinypic il vostro derss-up e poi scrivete in un commento qui sotto il codice ...
Ciao!
Avete tempo fino giovedì alle 16 : 00
XOXO misscat99




