Visualizzazione post con etichetta we love dress up. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta we love dress up. Mostra tutti i post

mercoledì 27 giugno 2012

Vincitrice Secondo Tema Del Concorso We Love Dress Up



Ragazze!
Finalmente ecco a voi i risultati del sondaggio,
e quindi anche la vincitrice del concorso!
Vi mostro subito i risultati del sondaggio:


in tutto i voti sono 31!!
Ma la maggior parte sono per Fidica [17]
Quindi la vincitrice è lei!!!!!!

Complimentiiiiiiiiiiiii!!!
Rivediamo insieme il suo dress up 


Bello vero??

Contattami per farmi sapere che tipo di pubblicità vuoi sul blog
e adesso riceverai un regalo da me!






sabato 23 giugno 2012

Vincitrice


Allora,eccomi qui per decidere la vincitrice del secondo tema del concorso!
Vi ricordo che dovevate creare un dress up rap !
Innanzitutto ecco a voi le partecipanti 

Devo ammettere che è stato difficile scegliere la vincitrice,
Perchè sinceramente a me piacciono tutte!
Però la vincitrice deve essere una... e siccome me ne piacciono due in particolare
farò un sondaggio fra queste due doll e voi voterete la vostra preferita
ecco il sondaggio:





Quale preferite?


  
pollcode.com free polls 

Non votatevi voi stesse eh !!!! 

mercoledì 20 giugno 2012

Secondo Tema Del Concorso ''We Love Dress Up''






Riapro le iscrizioni per il secondo tema del concorso!!!

La scorsa volta dovevate creare un look estivo...
Invece questa volta dovete creare un dress up Rap 
Vi faccio vedere un esempio creato da me:


[ è la mia doll]

Quindi vi ricordo, stile RAP !! 

Prenotatevi scrivendo un commento con il vostro nome di stardoll ed il link dell'immagine

Questa volta non metterò il sondaggio, ma sceglierò io la vincitrice visto che me ne intendo di rap xD


Ma c'è un piccolo problemino, fra poco mi scade la ricarica superstar e non so se la rifarò quindi come premio oltre la pubblicità potrei scegliere anche un altro premio invece del regalo, perchè non essendo superstar non posso.. oppure potrei regalarvi qualcosa in starcoins..Vabè,poi si vedrà xD

_ PRENOTATEVI IN TANTI *-* _




martedì 19 giugno 2012

Pubblicità per la vincitrice del concorso






La vincitrice del primo tema del concorso ''We love dress up''
Come promesso ha ricevuto il mio regalo, 
ma il premio non era solo questo...
Oltre al regalo, la vincitrice poteva scegliere che tipo di pubblicità voleva che fosse postata da me sul blog
e lei ha scelto di pubblicizzare la sua suite..

Quindi vi invito a visitare la suite di

Nihal59

Per andare direttamente cliccate >>>>QUI<<<<

Vi consiglio anche di votarla perchè è bellissima la suite *_*

Complimenti ancora per aver vinto il concorso!!!


**Adesso vorrei avvisare tutti voi che più tardi oppure domani inizierà il secondo tema del concorso**

mercoledì 13 giugno 2012

Nuovo Concorso...We Love Dress Up!


Ho deciso di fare un nuovo concorso
Dovrete creare dei dress up, ogni settimana vi darò un tema diverso
poi farò un sondaggio dove sarete voi a scegliere la vincitrice!!


Questo è il banner del concorso


Iniziamo subito, il primo tema è....


L'ESTATE!!


Create un make up inspirato all'estate
caricatelo su tinypic e poi scrivete il link nei commenti con il vostro nome di stardoll

[Se non sapete come caricare l'immagine su Tinypic contattetemi e vi spiegherò tutto]

DIMENTICAVO!!!
IL PREMIO PER LA VINCITRICE SARà UN REGALO + UNA PUBBLICITà A SCELTA