domenica 7 ottobre 2012

prima e dopo


Ciao ragazze , oggi vedremo il prima e dopo di


è il mio primo ''prima e dopo'' a un ragazzo che faccio , spero vada bene! :)

Capelli

Ho cambiato la pettinatura , con una un po' ''moderna'' alla robert pattinson.
Il colore è più scuro , un marrone scuro.

Labbra

Le labbra sono come prima

Accessori

Come accessori ho usato un paio di occhiali neri e li ho messi sulla punta del naso,  come prima!

Mi dispiace , non sono riuscita molto a cambiare , solo i capelli .... ma ecco dei consigli per gli accessori :


Secondo me sono dei bei accessori , dei bei capelli!

Bene anche oggi abbiamo finito , vi aspetto qui , come sempre con il rpossimo prima e dopo.

xoxo misscat99


Calendario

9 ottobre CanguGiulia
10 ottobre gemma preziosa16
11 ottobre SkyThelmaPunk
12 ottobre vany-star

Come posso prenotarmi?

Per prenotarvi cliccate qui e scrivete nella discussione '' prima e dopo - prenotazioni ''
Se compite gli anni i questo mese allora prenotatevi nella discussione nel nostro club ''Tanti auguri! ottobre'' clicca qui

1 commento:

misscat99 & violet-500 ha detto...

Lo confesso xD questo non mi è venuto bene!