domenica 7 ottobre 2012

Ma come ti trucchi!?

Ecco la 3° puntata di Come ti trucchi!?
La nostra ospite di oggi è:
Vale-darkdaisy
Ecco come eri truccata prima:
Mi piaceva già come ti truccavi, ma ho voluto un pò complicare il trucco 
Ma comunque ecco come ti ho truccata:
Cosa ho fatto?
Intanto come prima cosa ho applicato una linea spessa di eyeliner e matita, dopo un ombretto rosa antico e un pò di blu chiaro con riflessi di verde, d'altronde era il colore che avevi usato tu.
Poi ho applicato tutti e due i mascara.
Per il viso ho steso solo un blush pescato, circa 3 stesure.
Per le labbra ho usato un rossetto sempre pescato ma più sul arancione-rosa.
E poi per completare un pò ho messo 2-3 accessori: 2 paia di ciglia finte e un neo vicino alla bocca che stava molto bene.
Ed ecco la tua trasformazione spero che ti piaccia.
Ciao ^-^


1 commento:

misscat99 & violet-500 ha detto...

Wow , che bello!
Anche io ho l' ombretto verde petrolio , é fantastico come colore?