martedì 18 settembre 2012

prima e dopo

 
Salve ragazze ,
la protagonista del prima e  dopo di oggi è :
 
maryd88
 
Devo dire che questo prima e dopo è stato un po' difficile , perchè il prima era molto bello , anche raffinato , quindi l'ho rso un po' simile a prima , ma ho cambiato!
 
Capelli
 
La pettinatura è uguale a quella di prima , ho solo tinto i capelli di gialo e poi ho applicato dei colpi di sole chiari sulla frangia , facendo un po' su e giù.
 
Make-up
 
Se volete un make-up così dovete fare nel seguente modo :
 
- applicare il mascara nero
- applicare l' eyeliner nero
-applicare la vernice viola nella parte esterna dell'occhio
 
Labbra
 
Per le labbra ho applicato il rossetto fucsia .
 
Accessori
 
Come accessori ho usato :
 
- un pircing sul labbro
- un paio di ciglia finte
- un paio di occhiali , rimpiccioliscili e ruotali , potrebbero diventare una bella molletta!
 
Anche oggi abbiamo finito , ma domani ci rivedremo con un nuovo prima e dopo!
 
Ciao!
 
Calendario
19 settembre coolmaryc
20 settembre vanystar
21 settembre baby_stefy
22 settembre babydoll1701
23 settembre debbydebbymagic
24 settembre
Come posso prenotarmi?
Per prenotarvi cliccate qui e scrivete nella discussione '' prima e dopo - prenotazioni ''

Nessun commento: