lunedì 17 settembre 2012

Prima e dopo

 
Ciao , ancora :) , adesso vi farò vedere un nuovissimo prima e dopo , la doll a cui l'ho fatto si chiama
 
 
Capelli
 
Ho scelto questa petinatura che cade sulla spalla sinistra della doll come prima , ma adesso i cappeli non sono più legato in una coda , sono sciolti , e poi li ho resi più scuri , marrone scuro.
 
Make-up
 
Se volete realizzare questo make-up dovete fare così :
 
- applicare l' eyeliner nero solo sulla parte superiore dell'occhio
-applicare il mascara nero
- applicare l'omretto lilla luxe su tutta la parte superiore dell'occhio
- applicare l'ombretto viola luxe sulla punta esterna dell'occhio , e poi sfumate sul lilla , ma sempre sul bordo dell'occhio!
- applicare la matita nera solo dove c'è il viola scuro
 
Labbra
 
Per le labbra ero molto indecisa ... ma ho trovato un rossetto strano di marca capricho gratis , è un colore veramente bello , semplice e naturale!
 
Accessori
 
Come accessori ho usato questi occhiali da sole , che inoltre sono hot buys , con una forma molto bella con delle decorazioni fucsia sull'estremità.
 
 
Anche oggi abbiamo finito.
Come vi sembra?
Spero vi sia piaciuto! :)
 
XOXO misscat99
 
 
Calendario

18 settembre maryd88
19 settembre coolmaryc
20 settembre vanystar
21 settembre baby_stefy
22 settembre babydoll1701
23 settembre debbydebbymagic


Come posso prenotarmi?

Per prenotarvi cliccate qui e scrivete nella discussione '' prima e dopo - prenotazioni ''

Nessun commento: