sabato 7 luglio 2012

Prima&Dopo




Ciao,
nessuno ha commentato per il prima e dopo..
Apparte l' anonimo,
lasciamo perdere però.
Ho deciso di farlo a..
Scintilla26
eccola prima..
E dopo..
Allora,
innanzi tutto ho notato, appena ho iniziato,
che a lei sta molto bene con i capelli 
(di cui ho cambiato l' acconciatura)
il rosa
e che sui suoi occhi stanno molto bene i colori neutri.
Perciò sugli occhi gli ho messo l' ombretto rosa neutro della Natura Faces,
ho messo il mascara e la matita solo sulla parte di sopra dell'occhio.
Ho messo poi il blush(fard) color rosa sul bordo del viso,
per delinarlo meglio.
Infine non ho messo rossetto,
i suoi rossetti erano troppo scuri,
perchè li ha sulle tonalità del fucsia.
Perciò ho applicato sulle labbra solo il lucidalabbra.
Infine ho aggiunto una farfalla rosa sui capelli.
Vi piace?
Per prenotarvi dovete scrivere o nei commenti o nel mio guestbook,
(su stardoll sono Lonata)
il vostro nickname di stardoll e scrivere Mi prenoto.
Bacioni,Silvya.





5 commenti:

chiara.giubileo ha detto...

Mi prenoto, SkyThelmaPunk ;)

Happines ha detto...

Perfetto;

Anonimo ha detto...

wow!!! :)
il prima e il dopo sn strabilianti.... fantastico!!

¢нι¢fℓσя2 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Emma ha detto...

mi prenoto
mi chiamo Y-asi-sera