giovedì 10 marzo 2011

ECCO COME GUADAGNARE STARDOLLARS!


Care ragazze,
dopo le vostre richieste su una maggiore ecco i 6 principali modi per guadagnare STARDOLLARS:


PRIMO MODO: I 5 STARDOLLARS GIORNALIERI (70 STARDOLLARS MENSILI)

- Ogni giorno potete guadagnare 5 stardollars di cui 4 vanno spesi nella giornata (altrimenti il giorno dopo si azzerano) e 1 si aggiunge all'ammontare complessivo di stardollars che avete. Ecco come guadagnarli:
  • Votare la suite, l'album e lo scenario di un'altra doll (non importa il voto che date): così vi aggiudicate i primi 3 stardollars;
  • Votare nel catwalk (o passerella) una doll a vostra scelta (cliccate QUI per andarci): così prendete il quarto stardollars;
  • Votare nello stardesign un capo disegnato a vostra scelta (cliccate QUI per andarci): così avrete il quinto.
Ogni mese potete guadagnare fino a 70 stardollars al massimo, se li raggiungete potrete ricevere a fine mese la famosa bambolina del Play&Earn.
SECONDO MODO: 1 STARDOLLAR PER RICICLARE UN SOLO OGGETTO AL GIORNO

Un'altra modalità è quella di andare nella vostra suite e trascinare un oggetto che ritenete inutile (ad esempio dei regali od oggetti vecchi) nel cestino "Ricicla". 
Tenete presente che non tutti gli oggetti possono essere riciclati e non più di un oggetto al giorno. Con questa operazione potete guadagnare al massimo 1 stardollar al giorno.

TERZO MODO: 10 STARDOLLARS PER CONNETTERSI A FACEBOOK
Se vi collegate con il vostro profilo di Facebook a Stardoll riceverete 10 stardollars. Ovviamente questo può essere fatto una sola volta.

QUARTO MODO: 10 STARDOLLARS PER CONNETTERSI A TWITTER

Stesso discorso fatto per Facebook. Vedi sopra.

QUINTO MODO: 50 STARDOLLARS SE INVITI UN'AMICA CHE POI DIVENTA SUPERSTAR

Bisogna essere davvero fortunate, ma se invitate un'amica a giocare a Stardoll e poi questa diventerà superstar, guadagnerete 50 stardollars.

SESTO MODO: 10 STARDOLLARS SE SCARICATE LA BARRA DI STARDOLL

Questa è l'ultima modalità per guadagnare stardollars, ovvero scaricando la barra di Stardoll e applicandola al vostro browser potrete guadagnare questi stardollars, una volta sola ovviamente.


Se volete conoscere qual'è il vostro stato e se avete già fatto uso di una di queste modalità, andate QUI, ovvero nel "Mio account"/"Guadagna Stardollars".


16 commenti:

-ViOlEtStAr- ha detto...

Già fatto, con gli stardollars che ho guadagnato ho acquistato un HotBuys!

elita90 ha detto...

eih!molte d qeste cose n le sapevo!!ad esempio n sapevo d twitter pensavo fosse valido solo con facebook..o qella cosa della barra n lo capita molto bene!!-.-

elita90 ha detto...

ci sn riuscita!!grazie senza d voi n avrei mai scoperto k m mancava qalke opzione x guadagnare stardollars!!vi voglio bene!!<3

saraprincess100 ha detto...

bellooooooooooooooo!

Aurorα ☮ ha detto...

quoto -ViOlEtStAr-!!!
Hot Buys Wool Sweater *-*

FrancescAngela ha detto...

che bllo... avevo tanti soldi.. li ho scpesciii :P

elita90 ha detto...

uffi =( ho speso tutti i soldini k ero riuscita a guadagnare...doveva accadere prima o poi..

saraprincess100 ha detto...

Io ho scaricato la barra!!!!!!!! Mi ha dato i stardollars!!!!

saraprincess100 ha detto...

Purtroppo faCebook e twitter nn ce gli ho, quindi mi da i soldi

saraprincess100 ha detto...

Peccato :(

saraprincess100 ha detto...

Vabbè

Anonimo ha detto...

ma funziona solo per stardoll?

Unknown ha detto...

a me non mi arriva nulla

Anonimo ha detto...

ma come si fa a votare la suite e le altre cose?

Anonimo ha detto...

NN FUNZIONA!

Anonimo ha detto...

io non ci riesco