domenica 15 aprile 2012

Ma come ti vesti?!






La doll di questa puntata è....



La doll si è presentata con il seguente look:

Subito si nota che non sei una tipa "raffinata".
Comodità è la tua parola d'ordine, ed hai uno stile tipico delle ragazzine (stile che hai voluto anche trasmettere alla tua doll su stardoll).
Guardando però nel tuo armadio, capiamo di certo che ami le giacche che sembrano fatte di pelle, ma apprezzi anche i tacchi.

Ecco qualche consiglio per il tuo dress-up:
• Togli quelle scarpe. Mettine un paio rosa, si trovano a starplaza.
• Togli il braccialetto colorato, si prende tutta l'attenzione e ti distrae dal dress-up! Lascia solo quello della mortalkiss.



Ecco come ho voluto vestirti io:

Credo non si allontani troppo dal tuo stile, che ne pensi? :)


Ecco i capi che ti consiglio:



Ti OBBLIGO (xD) a comprare i pantaloni neri e le scarpe grigie, che si abbinano con qualunque (o quasi) capo.
Per il resto ti ho consigliato scarpe sportive... per quello che ho capito, hai un certo look, e per questo spesso e volentieri sono d'obbligo queste scarpe.



Inoltre ho notato il tuo makeup... so che questa è una rubrica dedicata al dress up, ma ci tenevo comunque a darti un piccolissimo consiglio :)

Togli l'eyelyner e l'ombretti bianco, schiarisci il colore delle labbra e metti meno lucidalabbra.
Ecco per farti capire che intendo :)  (dx= Prima, Sx=dopo)





Chiaro tutto? :)

Spero ti siano d'aiuto i miei consigli, ci vediamo ;)








3 commenti:

Labelladellebel ha detto...

Bellissima rubrica,sono d' accordissimo con tutte le cose che hai detto e consigliato!

mariarosa16 ha detto...

bella

Happines ha detto...

Quando ho tempoche entro x il mio blog...Lo seguirò grazieeeeeeeeee