domenica 8 gennaio 2012

TERZA ASTA UFFICIALE THEBUTTERFLYSTARDOLL: Pastel Panic Dress (LE)

 
Apriamo ufficialmente la terza asta di quest'anno con un LE, ecco che cosa vi proponiamo:
 
NOME: Pastel Panic Dress
MARCHIO: LE Limited Edition
PREZZO DI PARTENZA: 130 stardollars
ORA DEL TERMINE DELL' ASTA: Ore 20,00 di stassera.

REGOLAMENTO: Potete fare un'offerta di quanto siete disposti a pagarlo facendo attenzione che sia più alta dell'ultima offerta fatta nei commenti prima di voi. Chi fa l'ultima offerta (che dovrebbe essere la più alta se avete fatto tutto correttamente) si aggiudica l'oggetto all'asta.
Buona fortuna!



Se anche tu hai un abito di valore di cui vuoi sbarazzarti
avvisa fabietto98 o Filippa86 nel suo guestbook che
lo valuterà e provvederà a metterlo all'asta.


90 commenti:

fabietto98 ha detto...

Buona Fortuna!

alessia.francesca ha detto...

Io offrirei tanto ma nn ho SD grazie comunque Fabyyyyyyy

NoemiBeautyPink ha detto...

Bello ma costa troppo!!

chiara.giubileo ha detto...

Già, io ho solo 30 stardollars

Linda ha detto...

Il prezzo non è molto alto per essere un LE ..ma non mi piace :(

fabietto98 ha detto...

ricordate che é un LE

LoveDaianaDoll ha detto...

troppo alto il prezzo di partenza !!!

Blue:3 ha detto...

ciao^^ non credo sia troppo alto..ricorda che è u LE..e io lho pagato 125 sd

Filippa86 ha detto...

Offro 131 sd!!!!! Voglio io quel LE!!!

Labelladellebel ha detto...

E stupendo! Ma nonnon posso permettermelo! :(

fabietto98 ha detto...

Ragazzi... la ragazza che lo ha preso lo ha pagato 125 stardollars! Dobbiamo darci un minimo di guadagno!

αlє. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fefe ha detto...

135 sd!

Linda ha detto...

Stanno iniziando le offerte :D

eristarhappybest1 ha detto...

troppo costoso D:

MartinaMengoni♥ ha detto...

buona fortuna a tutte!

joy-95 ha detto...

non mi piace,scusate ^^

sary-girl ha detto...

14o sd

Fefe ha detto...

143 sd :)

Fefe ha detto...

anzi 145 sd!

---saretta--- ha detto...

Wow bello potrei sapere quando è uscito??

Anonimo ha detto...

wow :D io ora non ho stardollars a sufficienza li ho spesi per un raro :(

Blue:3 ha detto...

Saretta:È Della 10° edizione..ma nn mi ricordo precisamente la data

ILoveMaily ha detto...

a me xsonalmente nn piace e cmq nn pox permettermelo...

potete fare delle aste anke con starcoins?????????

sary-girl ha detto...

147 sd

Fefe ha detto...

150 sd

Fefe ha detto...

sary-girl mi sa che facciamo come ieri per l'hot buys :D

fabietto98 ha detto...

affrettatevi, alle 20,00 finisce l'asta.

Fefe ha detto...

io intanto continuo a controllare che la mia offerta rimanga la più alta :)

sary-girl ha detto...

153

fabietto98 ha detto...

Manca un ora esatta! Fate più offerte che potete!

alessia.francesca ha detto...

Dai fate più offerte manca pochissimo !!!!!!

Fefe ha detto...

155 sd

sary-girl ha detto...

157 sd

fabietto98 ha detto...

Il prezzo sale continuamente! Suvvia, affrettatevi!

Fefe ha detto...

160 sd

sary-girl ha detto...

161 sd

Fefe ha detto...

163

Fefe ha detto...

mancano 30 minuti!!

Fefe ha detto...

25 minutiiiii!!!

fabietto98 ha detto...

RAGAZZI FRA 20 MINUTI POSTERO' IL NUOVO POST. AFFRETTATEVI PER AVERE VOSTRO QUESTO BELLISSIMO LE AD UN PREZZO PIU' CHE RAGIONEVOLE!

Fefe ha detto...

ok!

Fefe ha detto...

ma il tempo non passa piùùùùù!!!!

sary-girl ha detto...

164 sd

Fefe ha detto...

168 sd

sary-girl ha detto...

169 sd

Fefe ha detto...

172

Fefe ha detto...

4 minuti!

sary-girl ha detto...

174 sd

Fefe ha detto...

178 sd

sary-girl ha detto...

180 sd

Fefe ha detto...

184 sd

sary-girl ha detto...

185 sd

Fefe ha detto...

188 sd

sary-girl ha detto...

190 sd

Fefe ha detto...

195

sary-girl ha detto...

195 sd

sary-girl ha detto...

205

Fefe ha detto...

197 sd

sary-girl ha detto...

212 sd

Fefe ha detto...

210 sd

Fefe ha detto...

215 sd

sary-girl ha detto...

220 sd

FrancySezzi ha detto...

è veramente bellissimo .... peccato che non ho stardollars:(

sary-girl ha detto...

230 sd

sary-girl ha detto...

231 sd

Fefe ha detto...

ormai è finita... doveva finire alle 20 e noi stiamo ancora facendo offerte

sary-girl ha detto...

235 sd

sary-girl ha detto...

vbb finke nn dice stop
136 sd

sary-girl ha detto...

ho sbagliato 236

Fefe ha detto...

136??

Fefe ha detto...

ah ok! io allora 240

sary-girl ha detto...

ho sbagliato
236 sd

sary-girl ha detto...

246 sd

Fefe ha detto...

250 sd

sary-girl ha detto...

255 sd

Fefe ha detto...

260 sd

fabietto98 ha detto...

ASTA UFFICIALMENTE TERMINATA.

sary-girl ha detto...

Ma è terminata alle 20.00
quindi devi guardare le offerte delle 20.00

Fefe ha detto...

finalmente... in dieci minuti è salito di circa 80 sd D:

sary-girl ha detto...

già...cmq devi guardare le offerte delle 20.00
la più alta pubblicata alle 20.00

fabietto98 ha detto...

allora: il capo e l'é aggiudicato di nuovo kikka_lume_98 al prezzo di ben 197 stardollars! Che prezzo! Confermi l'acquisto? Il tuo é stato l'ultimo commento perché é stato postato giusto alle 20,00 spaccate.

Fefe ha detto...

wow che precisione! vorrei averla anche quando vado a scuola :D
certamente

sary-girl ha detto...

ma io ho offerto 205 alle 20.00

sary-girl ha detto...

ho pubblicato io prima il mio prezzo 205 fabietto

fabietto98 ha detto...

urca! é vero! ahah sistemo tutto!

sary-girl ha detto...

ecco!!!!

Anonimo ha detto...

:D

Lisetta :-D ha detto...

è pazzesco!! Spaccaa! ^_^ Fortunata chi lo prende... SONO IN RITARDO!!!

Anonimo ha detto...

Buona fortuna!!