domenica 8 gennaio 2012

MIGLIORE COMMENTATRICE MESE GENNAIO


Da oggi apriamo il concorso della migliore commentatrice del mese con in palio 200 stardollars!

COME FARE A VINCERE?
1) COMMENTA: più commenti, più hai probabilità di vincere. A noi piace molto leggere i tuoi commenti soprattutto se sono interessanti!

2) PARTECIPA AI CONCORSI: prendere parte ai concorsi oltre a permetterti di vincere premi, significa che sei un membro importante per noi dello staff! Partecipa ai concorsi per "Vesti l'hotbuys", a "La Sfida" di ogni stagione, all'Asta e potrai aspirare al titolo di migliore commentatrice.

3) PARLA IN CHAT: essere un membro e un vero commentatore significa che hai voglia di discutere e condividere la tua opinione. Puoi farlo in chat dove tanti lettori del blog ti aspettano per parlare con te!

4) INVITA GENTE: invita gente nuova, cercala su Stardoll e scrivilo nei commenti. Questo ci dimostrerà che tieni al blog, che vuoi renderlo più meraviglioso e che meriti di essere il commentatore del mese. Puoi commentare in qualsiasi post per comunicarci che hai invitato qualcuno.

Il miglior commentatore del mese di gennaio riceverà una ricarica di 200 stardollars come premio!

Purtroppo non potranno prendere parte i collaboratori e tutti coloro che fanno parte dello staff.

41 commenti:

Allesezzi ha detto...

Vacca bellissimo post vane le musiche sono strepitose complimenti!!!!!
W VANEEEE
Sono sostenitrice su sd mi chiamo Allesezzi e nel blog come sostenitrice Alessia.francesca xD

Anonimo ha detto...

Hey! Bellissimo post, davvero! E' un' occasione per divertirsi a commentare e a chiacchierare con gli altri lettori del blog, e senz'altro, anche per vincere qualcosa xD Ma non è il premio quello che conta, è lo spirito che si usa per farlo!! Baci, LadyKetti98 <3

Filippa86 ha detto...

Bravissima LadyKetti98 hai scritto benissimo!!E' proprio questo ciò che conta! Benvenuta!

Natalia ha detto...

Benissimo nn vedo l'ora

Blue:3 ha detto...

Ovviamente mi sembra giusto..k i collaboratori nn possano partecipare..anke se una ricarichetta mi avrebbe fatto comodo xD

SunLaight ha detto...

200 stardollars!?!
Un offerta che nn si può certo rifiutare!! xD
Cmq bellissima grafica!

vikjackson ha detto...

siiii sono contentissima di questo premio che ci offri! adoro partecipare ai vostri fantastici concorsi ho già invitato un po di gente spero accettino sarò un pò più attiva in chat e ho tante idee da proporvi spero di elencarvele al più presto :D la vostra vikjackson :) :*

MartinaMengoni♥ ha detto...

Okkey,parteciperò un pò a tutto =)

saraprincess100 ha detto...

wow! bellooo :) anche il premio è molto allettante *-* cmq, per quanto riguarda il "conta commenti"... è un pò sballato direi xD è da un bel pò che non si cancellano i commenti, che risalgono a tempo fa xD
cercherò di partecipare a tutto :D

NoemiBeautyPink ha detto...

Farò di tutto x vincere ahahaa

Anonimo ha detto...

Ohh che bella idea!! Io cerchero' di vincere!! Pero secondo me quello che davvero conta è partecipare per divertirsi,non tanto per vincere qualcosa!! Cio'è io commento sopratutto perchè mi piace condividere con voi dello Staff la mia opinione,perchè siete delle ragazze fantastiche!! Complimenti!!

alessia.francesca ha detto...

Vacca bellissimo post vane le musiche sono strepitose complimenti!!!!!
W VANEEEE
Sono sostenitrice su sd mi chiamo Allesezzi e nel blog come sostenitrice Alessia.francesca xD
ragazze ricordatevi che l importante è partecipare e nn vincere xD

alessia.francesca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
alessia.francesca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
saraprincess100 ha detto...

ma quanti messaggi scrivi alessia? xD dopo mi metto in chat su stardoll a fare un p òdi pubblicità al blog ;) anche io sono agguerrita u.u

Filippa86 ha detto...

Mi raccomando non scrivete lo stesso messaggio o messaggi inutili e ripetitivi solo per salire in classifica. Ne terremo conto!

chicflor2 ha detto...

wooow bellissimo questo concorso :) partecipo anchio

LoveDaianaDoll ha detto...

sicurissimamente partecipo !!! mi piacciono tantissimo le sfide e anke se perdo fa nnt, almeno mi sono divertita !!!!

Fefe ha detto...

Ci proverò :)

Anonimo ha detto...

bella iniziativa ^_^ :D

joy-95 ha detto...

Che bello *-*sono sicurissima che con questo concorso ci saranno tanti nuovi lettori e molta più partecipazione :) Baci a tutti ;)

eristarhappybest1 ha detto...

è davvero una bellissima idea! mi darò da fare e cercherò di vincere ma anche s non ci riesco è sempre divertente :D

saraprincess100 ha detto...

sono daccordo con te joy ;) la penso allo stesso modo :D

joy-95 ha detto...

sara la pensiamo ugualeee *-* haha xD

fabietto98 ha detto...

Ok sono molto d'accordo con il post. Il meglio che dovete dare non é quante volte scrivete commenti, ma é il contenuto che conta.

chiara.giubileo ha detto...

Io proverò sicuramente a vincere =)

Linda ha detto...

Partecipo Speriamo bene :)

Missprinsesa4 ha detto...

Mi impegnerò duramente

chicflor2 ha detto...

Buona Fortuna a Tutti!

Anonimo ha detto...

wow bellissima iniziativaa! ce la metterò tuttaaa! :D

Unknown ha detto...

Bellissima iniziativa :3. Io sono membro del blog, e non vedo l'ora di cimentarmi in questa "sfida"

marymay1998 ha detto...

Che bell'idea anche un premio un po' sostanzioso :P

Labelladellebel ha detto...

Bella iniziativa!!!! Spero comunque che tutte cerchino di vincere onestamente!! :D

Anonimo ha detto...

bellissima iniziativa! così i visitatori aumenteranno secondo me

Lisetta :-D ha detto...

Ce la deeevo fare!Adoro i concorsi!Amo le aste!!!!!!!!!

≈hope. ha detto...

che bell'iniziativa!! adesso faccio un giretto su stardoll e vedo di invitare tanta gente!!

pati-malineczka ha detto...

Cercherò di fare del mio meglio!!

Anonimo ha detto...

wow che belle iniziative ha questo blog!!!
pollettaok

KittyStar_Pink ha detto...

mi sembra un idea geniale!

franci755 ha detto...

stupendoo..e x il mese di febbraio??

franci755 ha detto...

ke premio staaa??