martedì 17 gennaio 2012

Quadretti vintage.

Ciao a tutti! Finalmente ho l'occasione di farvi vedere i miei lavori!
Questi sono quadretti vintage realizzati con l' aiuto di mia mamma!
Sono tavolette di legno dipinte con incollati con la tecnica del decoupage delle stampe di funghi e fogliame!
Per me sono usciti davvero bene... voi cosa ne pensate?


(per vedere altri miei lavori visitate pure il mio blog: http://thevintagenose.blogspot.com/ lì troverete tutti i miei lavori con qualche curiosità su musica e pittura! Diventate membri e commentate!)

5 commenti:

LoveDaianaDoll ha detto...

carini !

Labelladellebel ha detto...

Oh,davvero belli! Complimenti!

alessia.francesca ha detto...

Bellissimi complimenti!

Anonimo ha detto...

Sono davvero belli, complimentonii! Ladyketti98 <3

eristarhappybest1 ha detto...

bellissimi :D