martedì 17 gennaio 2012

Connettersi a Facebook : Vestiti gratis


 
Ciao ragazze volevo ricordarvi che se  vi connettete a facebook con Stardoll potete ricevere molti vestiti gratis dalle vostre amiche le quali possono inviarvi regali gratis. Ecco quelli che potete ricevere :


Per chi ancora non l'avesse fatto basta andare su
MIO ACCOUNT-Impostazioni e  andare in fondo alla pagina dove troverete un tasto che vi collega direttamente a facebook.
Ovviamente potete fare tutto questo solo se possedete un account facebook


5 commenti:

LoveDaianaDoll ha detto...

io ho già tutti i vestiti che mi interessano di facebook !

Labelladellebel ha detto...

Purtroppo nessuno me li puo' inviare D:

alessia.francesca ha detto...

Io non ho fb... ufaaa

Anonimo ha detto...

Bell'opportunità! :D ladyketti98 <3

eristarhappybest1 ha detto...

io ce l'ho e me li hanno inviati ma non mi arrivano ! D: