sabato 14 gennaio 2012

Ma come ti vesti? #1



Eccoci alla prima attesissima puntata di :
MA COME TI VESTI?



CHI SIAMO?
Siamo Agnese (su Stardoll sweety_964) ed Erika (su Stardoll bluenigth).
Con questa nuova rubrica siamo qui per criticare (ovviamente non insultiamo) ed aggiustare il look di alcune doll , quelle doll in cui il nostro primo commento è : Ma come ti vesti?
Eccoci in versione Stardoll:
                        
                AGNESE                                                               ERIKA

Nello scorso post abbiamo dato il via alle iscrizioni, per questa settimana sono terminate e fra i tanti commenti  che abbiamo ricevuto io ed Erika abbiamo scelto una doll in particolare che ci ha colpito molto dal modo in cui si veste.
La prima concorrente della rubrica è:

ste Vi avevamo chiesto di creare un look casual e un look elegante nella vostra suite, ecco cosa ha prodotto per noi Martina :

LOOK CASUAL:


LOOK ELEGANTE:




    Perchè abbiamo scelto proprio te? Semplicissimo ci sembravi la persona piu adatta e tra tutte le concorrenti hai scelto davvero un look stravagante. Ecco la mia critica per il look Casual : evita SEMPRE di abbinare felpe a minigonne, non ci azzecca nulla. Le minigonne possono andar bene con un top ma MAI con felpe o magliette a maniche lunghe, soprattutto se è una minigonna estiva. Ecco il dress-up che ho ideato per te :



Per realizzarlo ho usato colori vivaci come quelli della gonna (rosso, blu, verde) e in piu un colore marroncino che ci si abbinava alla perfezione. In piu ho aggiunto come sopra alla gonna una camicetta bianca trasparente, molto semplice che fa sembrare la doll, come si direbbe oggi, una ragazza per bene ;)
Purtroppo nel tuo armadio non ho trovato cinture alte, accessorio molto importante che serve per valorizzare il punto vita ed essenziale in questo tipo di look. Quindi mi sono arrangiata e ho usato un corbetto nero in stile dark come cintura. La borsa è un accessorio importantissimo, puo dare molto risalto al look, ma ho notato che non ce n'erano molte, per questo ho usato questo tipo di borsetta a forma di rosa. Infine le scarpe si abbinano alle calze marroni.
Questo look puoi utilizzarlo sia come look elegante che come look quotidiano, è molto semplice e sofisticato.

Inoltre ecco un prima e dopo che ho ideato per te. Devo dire che i capelli corti stanno molto bene alla tua doll. Dato che non avevi molti trucchi ho cercato di arrangiarmi. Ho aggiunto eyeliner sotto e sopra l'occhio, rossetto sulla tonalità marrone data la tua carnagione e una rosellina tra i capelli. I
trucchi che una volta erano per le non superstar sono tornati SOLO per le superstar, quindi non posso consigliarti nulla da comprare. (Un grazie particolare a FrankeStein987 per tutte le informazioni :) )


Ecco alcuni capi nella tua suite che potresti utilizzare e altri che devi totalmente eliminare e non indossare   MAI PIU! Ricorda sempre di utilizzare abiti sulla tonalità marrone che sono molto chic e molte gonnelline a vita alta da abbinare con cinture alte e pantaloni un po vintage




Per concludere ecco alcune borse ed una cinta che puoi acquistare in starcoins nello shop. Ho scelto le piu carine e ricorda che sono borse, cinture e gioielli che fanno la differenza ;)
     




 
Personalmente credo che sia tutto troppo stravagante.. nel look casual non c’è nulla che si abbini..per non parlare del look elegante..
Per aiutarti a migliorare il tuo look ho creato un dress up nella tua suite ..seguendo i nuovi trend di stagione ..e ho creato anche una shopping list con gli oggetti che dovresti comprare ..e che mancano nel tuo guardaroba..
Ho creato un look molto semplice e fresco che si addice molto alla tua doll.

Riguardo alla shopping list.. l’ho fatta con un vestitino davvero fashion.. stile “divisa” anche indossato da kate middleton( 139 starcoins, will candy), una gonna fucsia con un top rosso(69 starcoins, top, 59 starcoins, gonna, will candy), cintura color oro.. da abbinare facilmente ad un abito bianco(will candy, 50 starcoins), pochette nera(64 starcoins, tingelin), 4 top colorati, davvero molto semplici e facilmente abbinabili sui toni primaverili(basics, 30 sc al pezzo, color salmone,rosa, giallo, arancione).
L'abito indossato da kate
Consigli: crea look con più accessori, usa capi colorati e sui toni primaverili
E un ultima cosa che devi ricordare: CHI NON OSA, NON SA!


Grazie a tutti per avere seguito fino alla fine questa prima puntata della rubrica.
Ricordiamo a Martina che dovrà creare un nuovo dress-up per il prossimo sabato che sarà pubblicato nel blog. Questo ci farà capire se hai davvero capito le nostre critiche ed i nostri consigli.

E A VOI SONO PIACIUTI I CONSIGLI?
VI RICORDO CHE CHI SI VOLESSE CANDIDARE PER ESSERE LA NUOVA CAVIA PER LA SECONDA PUNTATA PUO SCRIVERLO NEI COMMENTI CON IL RISPETTIVO NICKNAME SU STARDOLL. PRIMA DI COMMENTARE DEVE PERO' CREARE UN DRESS-UP CASUAL ED ELEGANTE E SALVARLO NELLA PROPRIA PRESENTAZIONE

La prossima potresti essere tu ;)





31 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddiooooo! E' semplicemente stupendo questo post *O* Penso proprio che mi iscriverò!!

ValinaPink-Vale ha detto...

Mi iscrivo :3

me1998 ha detto...

spero di essere la prossima sono Freddy_Mercury

fabietto98 ha detto...

Io, posso essere scelto? sono fabietto98 e i look li trovate nella mia presentazione ;)

PixieChia ha detto...

Ciao! mi interesserebbe moltissimo farne parte ;) cosi potrei migiorare la mia doll! fammi sapere :D bacioni PixieChia

Filippa86 ha detto...

Complimenti ragazze siete meglio di Ezio e Carla!!!Questa rubrica è fenomenaleeeeeee!!!! ^_^

watashi ha detto...

Amo enzo e carla ma voi siete troppo brave!! che bell'idea!

Star_Ilaria13 ha detto...

E' assolutamente fantastico questo post!Mi complimento colleghe!
E dato che ho bisogno di qualche ritocchino alla doll,mi iscrivo pure io. I dress up sono già prontiiii

Star_Ilaria13

LoveDaianaDoll ha detto...

ankio amo troppo Enzo e Carla e devo dire che li superate !!!

Anonimo ha detto...

Mi iscrivo! Sono fiamma_blu, il dressup è infondo alla presentazione :D

alessia.francesca ha detto...

Si hai ragione vane è fenomenaleee questa rubrica

Labelladellebel ha detto...

Mi iscrivo!!! Labelladellebel!

supermarty15 ha detto...

già fatto

Blue:3 ha detto...

Davvero grazie ragazze^^

sweety_964 ha detto...

Grazie a tutte e mi raccomando se volete iscrivervi dovete salvare i dress-up nella presentazione ;)

MartinaMengoni♥ ha detto...

Martysmile2000,mi iscrivo!
Le prime 2 doll sono una "elgante"e una casual...

marymay1998 ha detto...

Eccomi, mi iscrivo! :) marymay1998

fidica_ ha detto...

Sono fidica ...mi iscrivo =)

supermarty15 ha detto...

ho già fatto il look ed è alla fine della presentazione

Anonimo ha detto...

Bei consigli, grazie ^^ Ladyketti98 ♥

trendycristiana ha detto...

BELLISSIMA RUBRICA ♥

trendycristiana ha detto...

Sarebbe bello poter partecipare ;D

Anonimo ha detto...

Bellissimooooooooooo! Io guardo Ma come ti vesti?! su Real Time con Enzo e Carla... Wow bellissimo... Vorrei che mi faceste (?) un Prima e Dopo di vestiti come si fa?

By lelli_ (Ale)

saraprincess100 ha detto...

davvero bellissima rubrica *o*

saraprincess100 ha detto...

cmq anche io credo parteciperò... i dress up però nn gli ho ancora fatti :(

alessia.francesca ha detto...

Mi sa che ci avete messo molto molto impegno complimenti!

ILoveMaily ha detto...

anke io mi iscrivo... mi kiamo ILoveMaily e adx preparo tt.(in fondo a presentazione)

pati-malineczka ha detto...

Veramente bella rubrica :) complimenti!

Missprinsesa4 ha detto...

Vorrei partecipare,mi candito!

Anonimo ha detto...

mi iscrivo questo post e magnificooooooo
sono su stardoll
acquaesapone4

Alice ha detto...

MI ISCRIVO.
SONO ICE98BABY E VORREI CHE VEDIATE IL MIO GUARDAROBA E IL MAKEUP