sabato 7 gennaio 2012

NUOVA RUBRICA : Ma come ti vesti?



Ciao a tutti da oggi nel ButterflyStardoll inizia una nuova originalissima rubrica ispirata ad un programma televisivo:
MA COME TI VESTI?



IN COSA CONSISTE?
Come nel programma in tv gestito da Enzo e Carla anche qui, in versione di stardoll, ci sono 2 "personal shopper", Agnese (sweety_964 , io) e Erika (bluenigth).
Avremo il compito di dare un nuovo stile alla doll scelta per la rubrica e darle dei suggerimenti per essere piu favolosa e stilosa su Stardoll

COME FUNZIONA?
Potete candidarvi nei commenti con il nome della vostra doll su Stardoll. Prima di candidarvi nei commenti dovrete creare nella vostra suite un look casual ed un look elegante, dopo averli creati scattate una foto e inseritela nella vostra presentazione. 
ATTENZIONE se questo ultimo passaggio non avviene non verrete scelte per la rubrica.
In ogni puntata io ed Erika sceglieremo attraverso un sondaggio una doll da sottoporre alla rubrica, la doll scelta riceverà consigli, critiche (preparatevi!) e molto altro, alla fine della puntata la doll scelta dovrà creare di nuovo dei dress-up causal ed elegante per vedere se ha davvero compreso i nostri consigli e se ha migliorato il suo stile!

PRONTE A DIVERTIRVI?
Cosa aspettate? Candidatevi nei commenti, non prima però di aver salvato un look casual ed elegante creato nella vostra suite nella vostra presentazione!

26 commenti:

Anonimo ha detto...

io partecipo e se volete contattarmi mi chiamo punk.lady.dark.

alessia.francesca ha detto...

Io partecipo su stardoll mi chiamo Allesezzi. Le foto sono all'inizio :)

Fefe ha detto...

Vado subito a preparare i dress up

eristarhappybest1 ha detto...

Io partecipo su stardoll mi chiamo -eriketta1-

Linda ha detto...

Io non partecipo..Ma complimenti per aver ideato una nuova rubrica :D

chiara.giubileo ha detto...

Per caso seguite real time? Credo che lo abbiate copiato da lì XD

LoveDaianaDoll ha detto...

partecipo sono LoveDaianaDoll

fabietto98 ha detto...

Io partecipo! Ricordate che non voglio essere vestito come tutti gli altri.

supermarty15 ha detto...

partecipo!sn supermarty15!

supermarty15 ha detto...

le mie foto sono alla fine!

fabietto98 ha detto...

Bellissima idea comunque.

marymay1998 ha detto...

Partecipo! :) marymay1998

Anonimo ha detto...

Partecipo ma non ho foto a disposizione.. Posso salvare la mia doll nella suite con i requisiti e con 2 look diversi per 2 stanze diverse? Poi preciserò quali sono le stanze nella presentazione :D Ladyketti98 <3

Labelladellebel ha detto...

Partecipo!! :) Sono Labelladellebelred

sweety_964 ha detto...

@chiara.giubileo Esatto per questa rubrica abbiamo preso spunto dal programma su Real Time ^-^

Fefe ha detto...

Le ho messe in fondo alla presentazione

MartinaMengoni♥ ha detto...

martysmile2000

Labelladellebel ha detto...

*Labelladellebel,scusate!
Ho sbagliato a scrivere il Nickname!!

Cecilia ha detto...

Partecipo, sono Pervinca_1

Anonimo ha detto...

belloo!

sofy ha detto...

io partecipo il mio nikname è sofimega2

Anonimo ha detto...

partecipo
sono missmissi1991

Anonimo ha detto...

partecipo
sono missmissi1991

Lisetta :-D ha detto...

Woooooaaa!Fantastico!Adoro quella serie e soprattutto Carlo ed Enza! Mi piace questa iniziativa!Complimentiii!!

me1998 ha detto...

Partecipo sono Freddy_Mercury

Blue:3 ha detto...

Ahah xD lisetta..sono Carla Ed Enzo.. E non Carlo ed Enza xD