lunedì 23 gennaio 2012

Indovina chi è? #7


INDOVINA CHI E'?
Quante volte vi sarà capitato di vedere una doll e  poi riconoscerla ovunque per il suo viso ed i suoi lineamenti identici?

PUBBLICITA' PER NATALUNIA_7

Visita il suo blog:

Nello scroso "Indovina chi è?" vi avevo chiesto di riconoscere questa doll:
 
 La risposta corretta è :
Etana

La prima ad indovinare è stata :Vikjackson
Complimenti vinci pubblicità a piacere nel prossimo post. Dimmi nei commenti cosa vuoi che sia pubblicizzato nel prossimo post.


Ecco chi dovrete indovinare oggi.
INDIZIO
: Oggi è un po piu famosa del solito


  Chi indovina per primo vince pubblicità a piacere nel prossimo post

13 commenti:

Anonimo ha detto...

è soleila2

alessia.francesca ha detto...

buongiorno è Soleila2
su sd sono Allesezzi

Alice ha detto...

Soleila2
sono ice98baby

Labelladellebel ha detto...

Uffaaa ma avete già risposto???? Ma come fate??? xD è Soleila2!

Blue:3 ha detto...

Che scheggie xD
Doni più di tutti(d)

LoveDaianaDoll ha detto...

ormai le altre hanno già risposto !! comunque è soleila2

misscat99 & violet-500 ha detto...

ormai lo sapete già!

vikjackson ha detto...

vorrei pubblicità per il mio club X_COVERGIRL grazie :) vikjackson

PixieChia ha detto...

soleila2

Labelladellebel ha detto...

Scusa,vikijackson,ma almeno portesti aspettare il verdetto?? -.-'

alessia.francesca ha detto...

Bho ma che cose:) comunque ho perso per 1 millesimo secondo mama che roba!

vikjackson ha detto...

guarda che io ho indovinato etana -.-" e comunque non volgio pubblicità per il mio club preferisco un regalo a scela grazie ;*

Anonimo ha detto...

soleila2
pollettaok