domenica 22 gennaio 2012

ASTA



Sera! 

La bellissima sciarpa DKNY se l'è aggiudicata ...
sary-girl
al prezzo di ...
105 stardollars!



Ora però,diamo inizio all'asta di oggi che si concluderà alle 20.00
All'asta oggi abbiamo ...

METTO LA FOTO APPENA STARDOLL SI DECIDE A FAR FUNZIONARE IL SITO U.U

NOME: HotBuys bag
MARCHIO:
PREZZO DI PARTENZA31 stardollars 
ORA DEL TERMINE DELL' ASTA: Ore 20,00 di domani sera
REGOLAMENTO: Potete fare un'offerta di quanto siete disposti a pagarlo facendo attenzione che sia più alta dell'ultima offerta fatta nei commenti prima di voi. Chi fa l'ultima offerta (che dovrebbe essere la più alta se avete fatto tutto correttamente) si aggiudica l'oggetto all'asta.

Buona fortuna!


Se anche tu hai un abito di valore di cui vuoi sbarazzarti
avvisa Star_Ilaria13 o Filippa86 nel suo guestbook che
lo valuterà e provvederà a metterlo all'asta.

8 commenti:

Unknown ha detto...

io offro 32 stardollars, ma solo se prima posso vederla e mi piace, altrimenti la mia offerta è nulla

Lisetta :-D ha detto...

poche informazioni dell'oggetto "HB bag"

Labelladellebel ha detto...

Beh,non ho SD,tanto per cambiare -.-'' scusatee!!!

joy-95 ha detto...

offro 33 sd ma dipende se mi piace,ve lo dirò dopo messa la foto ^^

alessia.francesca ha detto...

Io se si puo offrirei degli starcoins! fatemi sapere:) grazie

LoveDaianaDoll ha detto...

ho consumato tutti i soldi !!!

misscat99 & violet-500 ha detto...

non ho soldi!=)

PixieChia ha detto...

se si possono offrire sc gli offro ma nn credo si possa comunque offro 400 sc