mercoledì 14 dicembre 2011

Oroscopo


Giorno!
Ieri non ho postato l'oroscopo perchè sono stata a perfezionare la grafica (tutt'ora da aggiustare xD)
Oggi però,lo posto.

Ariete
Grazie agli influssi fortemente positivi della Luna in Leone e del Sole e di Mercurio in Sagittario, oggi sarete sulla cresta dell'onda. La vostra vena creativa è praticamente inesauribile e saprete dispensare ottimi consigli a chiunque si rivolgerà a voi.


Toro
Vietata crogiolarsi nel lamento e nell'autocommiserazione! Anche se la Luna in aspetto dissonante nel segno del Leone vi porta ad avere dei pensieri pessimistici le cose possono ribaltarsi in un attimo in vostro favore: basterà pensare un po' più positivo!


Gemelli
Grazie all'ingresso della Luna in Leone il sole torna a scaldare la vostra giornata, anche se siamo in pieno autunno! Un maggiore ottimismo vi permetterà di guardare le cose da una prospettiva diversa. Ricordate che il pensiero positivo è molto potente!


Cancro
La cura della casa e le attenzioni per la famiglia assorbono molto del vostro tempo libero. La presenza di Venere in opposizione nel segno del Capricorno però spinge a pensare che le gratificazioni per voi non siano molte. Pensate un po' di più a voi stessi.


Leone
Il vostro talento è un valore aggiunto per tutti coloro che hanno la fortuna di collaborare con voi, non dimenticatelo. La Luna oggi si trova nel vostro segno e vi permetterà di brillare e di irradiare luce intorno a voi. L'autostima è fondamentale, fatela salire!


Vergine
Mercurio in aspetto dissonante può causare, tra le altre cose, ritardi nella consegna di documenti o di lettere importanti. Ordinati e precisi come siete, certi contrattempi burocratici vi fanno letteralmente impazzire. Cercate di mantenere la calma!


Bilancia
Siete pronti ad accogliere alcune interessanti novità nella vostra vita professionale. La presenza della Luna in posizione armonica nel segno del Leone vi fa venire voglia di brillare e di mettervi sotto le luci della ribalta. Siete stati fin troppo dietro le quinte.


Scorpione
L'orgoglio è da sempre una delle vostre bestie nere e oggi a causa della presenza della Luna in Leone questa vostra tendenza verrà particolarmente accentuata. Fate attenzione a non aggredire eccessivamente le persone che amate perché potrebbero soffrirne molto.


Sagittario
La Luna in Leone e Mercurio nel vostro segno si alleano per porgervi i loro migliori doni su di un piatto d'argento: intuito, fantasia, creatività e passione. Fate buon uso delle vostre doti e dei vostri talenti e non sprecateli per attività poco importanti


Capricorno
Saturno, in aspetto di quadratura dal segno della Bilancia, si sta dimostrando troppo esigente con alcuni di voi. Ultimamente sembra che niente di quello che fate vada bene. C'è sempre qualcosa da controllare, da sistemare, da rimettere a posto. Portate pazienza.


Acquario
La Luna in opposizione nel segno del Leone vi rende impazienti e intolleranti. Quindi, se avete a che fare con una persona che non amate più, o che sentite troppo lontana, non è da escludere che la possiate mandare a quel paese, liberandovi di un peso!


Pesci
Se volete evitare alcune discussioni che comunque non porterebbero a nulla di concreto o di positivo, non esitate a concedervi una giornata di relax. D'altra parte, non sarà male programmare una visita medica, visto che Mercurio dissonante può darvi alcuni problemi.


Allora,siete contente del vostro segno? 
Un bacio!

8 commenti:

stellaceleste1 ha detto...

graziee per averlo postato :D

Chicflor2 ha detto...

bellissima l'idea di postare anke l'oroscopo ;D

ùl ha detto...

Ohh non sono contentissima,dice che avro' problemi di salute '_' Bravaaa!! Bellissima rubrica!

Labelladellebel ha detto...

Grazie!!! :D

LoveDaianaDoll ha detto...

mmmmmm... è molto vero quello che dice l'oroscopo sul mio segno !!!! se lo leggi superficialmente nn ci caisci nnt , ma se pensi in fondo è vero quello che dice !! (questo vale per me.... nn so se anke per le altre) !!! grazie !!!

alessia.francesca ha detto...

Si è molto vero quello che hanno scritto sul mio segno zodiacale è quello che mi succede sempre

chiara.giubileo ha detto...

grazie

saraprincess100 ha detto...

sempre positivo il mio oroscopo? xD