mercoledì 14 dicembre 2011

Risultati sondaggio : QUANTI ANNI AVETE?



E si comincia a postare di rosso, il Natale si avvicina!

Comunque oggi volevo pubblicarvi i risultati del sondaggio che si è tenuto un po di giorni fa sulla vostra età. Ecco i risultati:

Beh dal sondaggio risulta che a leggere il blog sono per la maggiore ragazze/i tra i 13-14 anni, a seguire quelli che hanno 11-12 anni, poi quelli di 15-16 anni ed infine con 30 voti i maggiori di 16 anni.
Quello che mi ha stupita non sono i risultati ma quante persone hanno partecipato al sondaggio! Ben 252!

Questo significa che siete in moltissimi a leggere i nostri post, allora perchè non farsi sentire? Ci piacerebbe moltissimo che almeno la metà di questi lettori lasciasse un piccolissimo commentino :)

Agnì ♥

                                                                                                                                                             

18 commenti:

vikjackson ha detto...

:DD

✿Gretha ha detto...

Wow

✿Gretha ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Labelladellebel ha detto...

Fragoly : MA VACCI TU!! SI, A QUEL PAESE PERO'!
Chiudi tu il tuo cmputer,con gli STUPIDIDSSIMI commenti che lasci...E la verità!

Brava Agni,post sstupendo!!! ;)

sweety_964 ha detto...

Ognuno può esprimere la propria opinione, ma magari evita di fare comparazioni con altri blog e soprattuto se un post non ti piace scrivi semplicemente "non mi piace" non "fa schifo". Questo è il minimo di rispetto che vorrei fosse portato per tutto l'impegno che mettiamo per fare ogni cosa.

Labelladellebel ha detto...

Esatto!! Scusami agni se sono stata un po...cattiva nei suoi confronti ma non riuscivo a trattenermi!! Grrr!!

ILoveMaily ha detto...

ciao... Labelladellebel ha ragione!!! io adoro qst club!!!!!!!
(complimenti x la grafica natalizia!!)

LoveDaianaDoll ha detto...

anki lo adoro !!! e mi piacciono tutte le vostre rubriche !! siete mitiche voi e il vostro blog, complimenti !!

Anonimo ha detto...

Fragoly vai a rompere da qualche altra parte. A noi del Trucchi-Stardoll non ce ne può fregar di meno. Siamo nel TheButterflyStardoll, ma se non vuoi starci vattene, ma vattene a quel paese.

By lelli_ (Ale)

Anonimo ha detto...

ciaoo è da molto tempo ke leggo il vostro blog ma nn ho mai postato nnt xk avevo paura ke vi arrabiaste cmq sd sn ginnidance00 ciaoo

stellaceleste1 ha detto...

dai basta ragazzeee !!!!

DreamAndFly ha detto...

:) oh beh, a volte qualche commentino lo lascio... XD

stellaceleste1 ha detto...

xD

alessia.francesca ha detto...

Si anche io qualche commentino lo lascio wow che sorpesa!

Anonimo ha detto...

io tra poco 13 anni :D

chiara.giubileo ha detto...

io 11

Linda ha detto...

Non litigate

saraprincess100 ha detto...

io 15 xD