lunedì 27 giugno 2011

HOTBUYS LUGLIO


Buon pomeriggio! Come va? Sono appena usciti gli Hotbuys di luglio!
Guardate quà:



Mah.... io mi aspettavo qualcosa di estivo a luglio sinceramente :(

è un vero peccato... comunque anche queste cose non sono male, però per una serata...
è tutto molto elegante ^-^ I colori sono abbastanza scuri: si passa dal nero al violetto, azzurro scuro e grigio.
Voi cosa ne pensate? C'è qualcosa che vi piace particolarmente? A me piace moltissimo la borsetta-farfalla e le scarpe! :)

8 commenti:

MeDollie ha detto...

In effetti anche io mi aspettavo qualcosa di più estivo! I colori sono tutti scuri, ma nel complesso non sono male! Anzi ;D

Anonimo ha detto...

Sono BELLISSIMI, però sembrano gli HotBuys di novembre, come minimo.

JeGlossY ha detto...

Anche io mi aspettavo una cosa un pò estiva...Però...Sono carini...
Secondo la mia opinine sono abbastanza belli,apparte quella specie di mantello grigio,però dai,è tutto molto bello

Anonimo ha detto...

Bello il vestito viola..
io parto dall'11 luglio al 18..speriamo che quando ritorno ci sia ancora quello viola o che comunque sia l'ultimo hot buys che arrivi..xD!

Anonimo ha detto...

Comunque anche io mi aspettavo qualcosa di più estivo come quelli di giugno..colori accessi..no morti come il nero e il viola..però nel complesso sono davvero carini!

Linda ha detto...

Sono neri ...e bui ..decisamente poco estivi

LoveDaianaDoll ha detto...

nn mi piacciono per nnt !!! nn mi piacciono i colori sono spenti !!

alessia.francesca ha detto...

HB stupendi!