lunedì 27 giugno 2011

Addio, mano-moon

fa.png


Come ben ricorderete, qualche giorno fa sara ha pubblicato un post riguardante l' hackeraggio della famosa mano-moon .

Oggi volevo vedere se era riuscita a ri-impossersarsi del suo account. Ma non é così. Anzi. Stardoll ha deciso di disattivare l'account di mano-moon hackerato. guardate voi stessi!

Se cliccate su mano-moon nella sezione vincirici dell'album appare la casella..

Anche se cercate tra le doll non risulta in lista! :
Ma.. non é finita qui! Proviamo a cercare la presunta 'truffatrice'.

Esatto, stardoll ha eliminato anche lei. Credo proprio che abbia fatto bene. Ma nell'immagine non notate niente di strano? Io sì. dolly-my ha creato un nuovo account, dolly-my2 ! Furba, no?
Ma leggendo il guestbook della doll noto un'altra stranezza. leggete voi stessi tutti i commenti.

Avete visto? Anche mano-moon ha una seconda doll!
Forza, siamo in dovere di aiutare questa povera ragazza. Dobbiamo segnalare tutti dolly-my . Addio, mano-moon.

13 commenti:

Unknown ha detto...

Per come la penso io, dolly-my non ha hackerato nessuno, o meglio la VERA propritaria di dolly-my non ha hackerato nessuno.
Per me qualcuno ha hackerato dolly-my (lo si poteva capire dalla doll stessa, senza offesa ma la doll era bruttina, nella presentazioe invece aveva delle foto 'normali'.)
L'hacker ha venduto tutto a dolly-my perchè voleva far credere che la responsabile di tutto era lei..
Forse ho fantasticato un po' troppo ma io la penso così xD

saraprincess100 ha detto...

io non credo che la doll del guestbook sia davvero mano-moon.... ce ne sono davvero tante che dicono di esserlo! La vera mano-moon faby è star6m (o almeno è la più credibile, dato che le info corrispondono tutte alla vera mano-moon e inoltre nella sua presentazione non incolpa la sorella dolly-my, anzi, dice che è una persona unica e di non incolparla)! Invece la doll del guestbook afferma di avere 5 anni in meno della vera mano-moon :)
mah...ormai non si sa a chi credere... tantissime si fingono per mano-moon...

Anonimo ha detto...

Dicono che mano-moontwo è dolly-my

MeDollie ha detto...

Io sono rimasta basita u.u Che gente!

fabietto98 ha detto...

dolly-my o no, un account con 8000 starpoints é stato truffato..

Anonimo ha detto...

:'( Non ci posso credere che esista gente che ci prova gusto a rubare e a far star male una ragazza che avrà speso centinaia di euro per Stardoll :'( Non posso davvero crederci.

GiulyLove ha detto...

ma io quando ho cercato dolly-my (quando satrdoll non aveva ancora cancellato l'account di mano-moon e di dolly-my)c'era già dolly-my2 e quindi io non credo che dolly-my2 è la vera dolly-my e questo anche su mano-moon!

GiulyLove ha detto...

Eh comunque rubare account per un gioco è davvera da scemi!!! non serve a niente! -.-''

JeGlossY ha detto...

In effetti ci sono molti che si fingono mano-moon,l'ho notato...

Tiffany99 ha detto...

Secondo me la doll secondaria di moon nn è lei.. questa storia mi puzza

Tiffany99 ha detto...

e manco quella di doll-my

alessia.francesca ha detto...

Infatti ragione tiff!

LoveDaianaDoll ha detto...

ankio concordo con tiffany