domenica 5 dicembre 2010

STARDOLL ITALIAN MAFIA


Della serie "ci mancavano solo più le delinquenti su Stardoll" ed ecco che il gruppo delle Stardoll Italian Mafia si fa rivedere. Chi sono e chi erano?
Ammesso che siano sempre loro, ecco per cosa si erano fatte conoscere: tempo fa avevano rubato la doll alla celeberrima Emorox4eva, rubandole tutti gli abiti rari, i LE e distruggendo il suo piccolo mondo. Comunque Stardoll è riuscito a farle riottenere tutto. La particolarità di queste "hackerate" sono l'assenza di informatori che rivelano la password e il modo silenzioso con cui rubano. Si parla di vere e proprie Hacker!
Il problema è che sono state bannate dallo Staff, ma, ora, a detta di una delle scrittrici del SMW, VPURPLE, sembra che siano ritornate e lasciano un messaggio nella presentazione di tutte le doll che sono state rubate: "WERE BACK" e poi il link di un blog!

Troppa pubblicità, non trovate?

Ma andiamo avanti, le hacker si sono create vari account che su SD non si trovano e che quindi fanno pensare a una truffa del SMW. Ricordiamoci che questo blog è composto da persone davvero molto esperte di Photoshop! Le "mafiose", nella propria presentazione, hanno inserito una lista di doll che sono state e saranno hackerate, e qui troviamo una marea di nomi famosi,come Keira-v e nuovamente Emorox4eva!
Un complotto stile missione punitiva verso le punte di diamante di Stardoll, una trovata pubblicitaria o il reale ritorno delle hacker più spietate del mondo Stardoll???

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavolo ma dove siamo arrivati a finre persino la "mafia" su stardoll roba da non credere!

Ary ha detto...

sono davvero d'accordo con sesy98...
dove andremo a finire...

Miss-Nunzia1997 ha detto...

Aspetta, ma hanno scritto la lista delle persone che voglio hackerare nella presentazione? °-°

Ma sai quali sono queste doll?
La cosa mi fa un po' paura...

Anonimo ha detto...

Guardate il post che ho messo ora!

ginnyrap ha detto...

Stardoll dovrebbe non permettere l' accesso a certe persone.
Tanto per cominciare dovrebbe mettere gli asterischi sulla parola mafia così come fa sulle parolacce e dovrebbe allontanare le persone che si definiscono appartenenti a questa categoria........
Comunque se stardoll le ha scoperte e allontanate una volta , riuscirà a farlo di nuovo ....

Anonimo ha detto...

raga...ho paura...ma nn credo ke a noi doll normali...cioè nn suxstar...ci hakkino...cmq x sicurezza vi consiglio di cambiare pax...
kixxx... la_nina9

McValeriana ha detto...

Oddio ho paura!!!!!!!Che facciamo???

Anonimo ha detto...

Io sxo di non essere hakerata,dato che non sono molto famosa!!XD
Però non dovrebbero permettere l'accesso a queste persone.
E poi,xkè devono rubarci gli account o cancellarli?
Xkè noi adolescenti non possiamo avere un piccolo mondo!!!
E poi non capisco i SOLDI SONO I NOSTRI non i loro SE VOGLIONO ESSERE SUPERSTAR DEVONO PAGARE CM TUTTE!

marta ♥ ha detto...

Non so cosa dire ...

Anonimo ha detto...

infatti dovrebbero considerarlo un vero e proprio reato,dati i soldi che si pagano

Ary ha detto...

si infatti, anche perchè molte ragazze diventano SS e quindi pagano, e chi gli ruba l'account è come se rubasse veramente del denaro!!

Kira:333 ha detto...

Ragazze, non c'è niente di cui aver paura. Queste qui nemmeno sanno il VERO significato di "mafia italiana" , quindi, non possono essere così spaventose. Io pur avendo abbastanza rari su sd non sono mai stata hackerata. Dopotutto in mezzo a più di 10 milioni di membri questi qui vanno a beccare proprio voi? Relax ragazze. ;)

LARYSALARYSA100 ha detto...

kira:333 come fai ad essere così calma, io sono riuscita a scovare 1 raro e ho paura di perderlo, parlo dello Scuba Dress...

Anonimo ha detto...

Non ci credo....ma qui stiamo uscendo fuori