sabato 7 gennaio 2012

ASTA THE BUTTERFLY STARDOLL: HOTBUYS DRESS

 
Apriamo ufficialmente la seconda asta di quest'anno con un altro bell'hotbuys, ecco che cosa vi proponiamo:

NOME: Hotbuys Dress
MARCHIO: Rio
PREZZO DI PARTENZA: 44 stardollars
REGOLAMENTO: Potete fare un'offerta di quanto siete disposte a pagarlo facendo attenzione che sia più alta dell'ultima offerta fatta nei commenti prima di voi. Chi fa l'ultima offerta (che dovrebbe essere la più alta se avete fatto tutto correttamente) si aggiudica l'oggetto all'asta. 

Buona fortuna!


Se anche tu hai un abito di valore di cui vuoi sbarazzarti 
avvisa Filippa86 nel suo guestbook che 
lo valuterà e provvederà a metterlo all'asta. 

72 commenti:

alessia.francesca ha detto...

Io purtroppo non ho SD o senò avrei partecipato sicuramente.

NoemiBeautyPink ha detto...

44 stardollar??? :O Ne ho a malapena 6

LoveDaianaDoll ha detto...

Io ne ho solo 22 quindi nn partecipo !!!

joy-95 ha detto...

IL VESTITO è STUPENDO E MI INTERESSA ANCHE MA IL PREZZO DI PARTENZA è TROPPO ALTO MI DISPIACE :(

Filippa86 ha detto...

Io offro 45 stardollars! ^_^

Fefe ha detto...

46!!! è stupendooooo!!!!

Anonimo ha detto...

non mi piacciono molto gli hb compro solo quelli che secondo me poi diventeranno rari preferisco altri tipi: dkny,LE....... :)

chiara.giubileo ha detto...

Io concordo con Doni =) sarà anche carino ma non spendo tutti questi soldi per prendere un HB che si potrebbe trovare a prezzo minore ;)

Linda ha detto...

Mi dispiace molto ma non partecipo :( C'è lo già

Fefe ha detto...

Uffa devo uscire.... però lo vogliooooo anche se l'ultima offerta è la mia, per avere più possibilità la alzo a 50 sd

saraprincess100 ha detto...

wow *-* il prezzo stà salendo *-* chi offre di più? allettante il mio hb no? xD

Anonimo ha detto...

Bellissimo, mi piace, ma sono senza soldi.. In ogni caso bell'idea quella delle aste! Molto utile.. :D Ladyketti98 <3

Blue:3 ha detto...

Molto bello:3 ma risparmio sd

joy-95 ha detto...

Wow 50 sd *-*

Anonimo ha detto...

lo avrei preso se solo il prezzo di partenza fosse stato più basso, come nella precedente asta (che tra l'altro mi sono aggiudicata xD)

Missprinsesa4 ha detto...

io nn ho un soldo ç_ç

MartinaMengoni♥ ha detto...

peccato non ho abbastanza stadollars ;(

sary-girl ha detto...

io offro 53 stardollars
sary-girl

saraprincess100 ha detto...

siamo arrivati a 53 sd *-* grazie ;)

saraprincess100 ha detto...

qualcuno offre di più? :)

Anonimo ha detto...

Questo vesito mi piace MOLTISSIMO!! Pero' non ho nesssuno SD adesso,sono al verde -.-'

Fefe ha detto...

offro 55 sd :)

sary-girl ha detto...

offro 58 sd

Fefe ha detto...

60 sd!

sary-girl ha detto...

63 sd
sary-girl

sary-girl ha detto...

anzi 65 sd!!
sary-girl

Fefe ha detto...

67

sary-girl ha detto...

70 sd

Fefe ha detto...

72 sd

Fefe ha detto...

non mi arrendo ho ancora più di 200 sd oltre a quelli che ho offerto :)

sary-girl ha detto...

100 sd

Fefe ha detto...

110 Stardollar!

sary-girl ha detto...

115 sd

Fefe ha detto...

117 sd

sary-girl ha detto...

120 sd

fabietto98 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fabietto98 ha detto...

Affrettatevi, alle 20:55 l'asta terminerà. Fate offerte!

Fefe ha detto...

123 sd

Fefe ha detto...

anzi 125 sd

Fefe ha detto...

lo voglioooooo!!! :)

sary-girl ha detto...

135 sd
sary-girl

Fefe ha detto...

non so che ore siano essendo che quello del pc è sballato... comunque alzo la mia offerta a 130 sd

Fefe ha detto...

non l'aveva ancora messo 140 sd

sary-girl ha detto...

140 sd
sary-girl

fabietto98 ha detto...

ASTA TERMINATA

Fefe ha detto...

145 sd

sary-girl ha detto...

145 sd

Fefe ha detto...

a chi va???

sary-girl ha detto...

155 sd

fabietto98 ha detto...

SARY-GIRL HAI ABBASTANZA SOLDI PER ACQUISTARLO, CONFERMO IL TUO ACQUISTO AL VENDITORE?

sary-girl ha detto...

esatto a chi???
cmq aumento
158 sd

Fefe ha detto...

ma ormai era terminata! allora io offro 160 sd

sary-girl ha detto...

lo pago 158... ho abbastanza soldi

fabietto98 ha detto...

allora se leggete il commento asta terminata che ho scritto io prima di quello c'era sary

sary-girl ha detto...

165 sd

sary-girl ha detto...

è vero

fabietto98 ha detto...

quindi se sary ha abbastanza soldi per acquistarlo va a lei al prezzo di 140 stardollars

Fefe ha detto...

ai ragione ma se guardi quello sopra di quello di sary c'è il mio di 140 sd! e è uguale al suo

sary-girl ha detto...

evvai!!

fabietto98 ha detto...

NON PREOCCUPATEVI DOMANI METTERO' ALL'ASTA UN LE!

sary-girl ha detto...

no va a me il vestito!!!

Fefe ha detto...

bene allora mi preparo per quello :)

fabietto98 ha detto...

é vero l'item va a kikka perché ha scritto 140 prima. domani metterò in vendita un le. non preoccupatevi!

sary-girl ha detto...

a chi va sto vestito??

sary-girl ha detto...

ok fa nnt!! sarà x domaaa
ciaooo

Fefe ha detto...

seeeeeeeeeeeeee!!!!!! :) :) :)
sono felicissimaaaaa!!!!!!!!!!!!

fabietto98 ha detto...

BASTA IL VESTITO VA A KIKKA PERCHE' E' STATA LA PRIMA A SCRIVERE 140 STARDOLARS. SARA, NON PREOCCUPARTI, DOMANI METTERO' ALL'ASTA UN LIMITED EDITION PUOI SEMPRE PROVARE CON QUELLO.

sary-girl ha detto...

Ma certo!!! è stato bello lottare cn te kikka!! a domani!!!
ciaooo

Fefe ha detto...

era diventata una vera e propria guerra per quel vestito... vale lo stesso per me! ciaoooo :D

Filippa86 ha detto...

Complimenti a kikka ma anche a sara per la tenacia! ^_^

eristarhappybest1 ha detto...

che bel vestito V.V

FrancySezzi ha detto...

Ma che bel vestitinoooo lo comprerei ma peccato che ho 0 stardollars :(