sabato 21 agosto 2010

MEGA CONCORSO


Siiiiii, un altro bellissimo concorso!!!

Dobbiamo fare molto in fretta, prima che a me scada la ricarica SS!!


Cercherò di stimolare la vostra creatività e la vostra passione per la moda.....ecco come:

oggi ho creato questa maglietta, unendo un top, un coprispalle, una collana e due cinture:

la trovo molto carina.....BENE, VOI DOVRETE FARE ESATTAMENTE QUESTA COSA!!!


Dovete creare un abito, o comunque un capo d'abbigliamento ORIGINALE, potete farlo mettendo insieme accessori (scarpe, cinture, gioielli, borse, ecc...) e vestiti...

SCATENATE DUNQUE LA FANTASIA E LO STILE!!

Una volta completato dovete creare un'immagine come quella sopra, che comprenda insomma la creazione e gli elementi che avete utilizzato; e poi caricarla su Tinypic (PER CHI NON SAPESSE COME FARE GUARDI IL VIDEO QUI A DESTRA ----->)

A lavoro finito postate in un commento qui sotto il link e il vostro nick su stardoll!


Ah si dimenticavo: il premio è una somma di 20Stardollars!!!


REGOLE:
  1. Il commento deve essere lasciato ENTRO E NON OLTRE le ore 20.00 di martedì 24 agosto
  2. Dovete essere sostenitrici del blog
  3. Non si può partecipare con doppi account
  4. OVVIAMENTE NON SI PUO' COPIARE LA MIA CREAZIONE

Forza, avete più di 72ore di tempo!!!



PS: MI RISERVO DI ANNULLARE IL CONCORSO NEL CASO IN CUI IL NUMERO DI PARTECIPANTI SIA INFERIORE A 10


Vi/leoncinaa


AGGIORNAMENTO:mi sono dimenticata di specificare che potete lavorare sia nella vostra suite che a starplaza!!

14 commenti:

♥∂ιѕиєуρяιи¢єѕѕ♥ ha detto...

io vorei partecipare ma non trovo il tasto stamp sulla tastiera

vittoria ha detto...

che pc hai?

♥∂ιѕиєуρяιи¢єѕѕ♥ ha detto...

io?portatile

vittoria ha detto...

non c'è accanto a canc??

Fefè__=) ha detto...

- http://i35.tinypic.com/2vto879.jpg
[questa è l'immagine della doll completa.. Non so se ho reso l'idea, ma sarebbe quella di un vestitino blu xD =)]
- http://i36.tinypic.com/r7n0wn.jpg
[questa invece è l'immagine degli abiti e degli accessori che ho utilizzato ^^]

Il mio nome su stardoll è Fedebengy =)
Saluti =)

FEDERICA_16 ha detto...

i33.tinypic.com/fp2wbd.png
sono FEDERICA_16 =)

Unica ha detto...

i35.tinypic.com/2a7wfuf.png

The_best_look97 ha detto...

Scusami,riguardo al concorso,ho dei problemi,ho il tasto stamp ed r sist separati, li premo contemporeanamente ma su paint non me la incolla,cioè proprio mi dice che non ho nessuna immagine.Soluzione????Grazie mille

summer884 ha detto...

http://it.tinypic.com/view.php?pic=34sl7kh&s=4
SUMMER884

vittoria ha detto...

The best look prova a fare solo stamp!

♥∂ιѕиєуρяιи¢єѕѕ♥ ha detto...

no non c'è nemmeno canc

Anonimo ha detto...

purtroppo non funziona neanche così-....

The_best_look97

Unknown ha detto...

Ciao^^
Ho creato un abitino molto semplice, ma originale!
i38.tinypic.com/2il1p4z.jpg
Il mio nome su Stardoll è Ladyflay

Anonimo ha detto...

Bel blog!! Sono appena diventata sostenitrice e ho deciso di partecipare!! Ecco il mio abito:
http://i34.tinypic.com/2j4x6ye.jpg
sono yayaCHIPMUNK