mercoledì 18 gennaio 2012

Smalti: tendenze primavera

Ciao ragazze^-^
Tra le proposte di smalti primavera 2012 i più attesi come sempre sono quelli presentati dalla maison Chanel. La casa di moda francese si è costruita negli anni una notevole fama anche nel mondo beauty e uno tra i prodotti di punta delle varie collezione make up proposte da Chanel sono le famose Vernis, divenute un vero e proprio must-have tra le nail addicted. Vi abbiamo già mostrato alcune immagini degli smalti per la primavera proposti da Chanel, ma oggi vediamo insieme nel dettaglio i colori presentati dalla maison nella nuova collezione make up Harmonie de Printemps.
Chanel per la primavera 2012 propone tre nuovi smalti in tonalità allegre perfette per il periodo. Caratteristiche comuni dei tre smalti sono il nome preso da uno dei mesi che compongono la stagione e la versatilità dei colori, che sono semplici da indossare e perfetti in ogni occasione. Unica pecca è forse la poca originalità, la maison ci aveva abituate a proposte molto più ardite, il Particuliere e Jade solo per citarne alcuni. Questi tre nuovi smalti appaiono proposte decisamente in linea con la stagione, ma non sono troppo innovative. Scopriamo i nuovi smalti proposti da Chanel.
    April è un rosso freddo con finish creamy, è uno smalto femminile ed elegante ed è il colore adatto all’inizio della primavera, infatti è la perfetta tonalità di transizione tra i cupi colori invernali e le calde sfumature primaverili.
    Swatch smalto Chanel April
    Swatch smalto Chanel June
  • May è un rosa creamy intenso, è una giusta via di mezzo neutra tra le varie sfumature di questo colore. E’ uno smalto girly e un po’ frou frou perfetto per chi ama le tonalità confetto e molto femminili in primavera. E’ probabilmente il colore meno originale tra le nuove proposte, ma è sicuramente quello più versatile e semplice da portare.
  • June è un delicato albicocca pastello, è l’unico smalto dei tre proposto in limited edition ed è sicuramente il più particolare, si tratta pur sempre di un arancione chiaro creamy. E’ lo smalto perfetto per chi vuole giocare con un colore allegro senza però esagerare, la tonaltià chiara e il finish opaco lo rendono infatti molto chic.
  • è vero la chanel fa smalti molto costosi..ma ne vale veramente la pena! Ma se non volete spendere tanto perchè non copiare semplicemente i colori?
  • xoxo Blue♥

9 commenti:

alessia.francesca ha detto...

Questi colori degli smalti sono stupendi e sono anche molto molto vivaci complimenti!

eristarhappybest1 ha detto...

bellissimi *_* li devo assolutamente avere !

MartinaMengoni♥ ha detto...

bellissimi questi smalti *w*

LoveDaianaDoll ha detto...

bellissimi questi colori di smalto !!

Labelladellebel ha detto...

Mamma mia, sono stupendi,davvero!!! ** In piu' sono stesi bene sull'unghia,mica come me che ogni volta combino dei disastri assurdi xD

Blue:3 ha detto...

Ahah xD
Vero sn stupendi ma gli smalti della chanel costano 20 euro!! Meglio sciegliere gli stessi colori ma di marketing diverse ..
Cmq io con la stesura degli smalto me la cavo abbastanza bene ;) ora sto praticando l'arte delle unghie..a gel.. Se riesco vi faccio vedere un lavoro;)

¢нι¢fℓσя2 ha detto...

Bellissimiii, ma il prezzo è esagerato!20 € per uno smalto? O_____O

Bree_Berry ha detto...

Io li ho tutti e tre.. però erano in saldo.. me lis ono fatti spedire dalla francia. Ho speso poco più di 30 euro..

pati-malineczka ha detto...

O.O Questo post è uguale a uno che ho visto in questo sito qualche giorno fa:

http://bellezza.pourfemme.it/articolo/smalti-primavera-2012-i-nuovi-must-have-proposti-da-chanel/19383/

Sembrerebbe che qualcuno copia i post da altri siti u.u non per dire niente però penso che non si dovrebbe fare, perché poi il blog (o la collaboratrice) avrà una brutta reputazione...Va bene tipo ricavare le informazioni da altri siti, ma copiarle e incollarle no >.<