mercoledì 6 aprile 2016

Rubrica: A ogni capo il suoo outfit#6


Hey, oggi è uscita la nuova collezione di Callie's Picks, in onore dei 10 anni dalla nascita di stardoll. In realtà mi ha un po' deluso, per festeggiare i 10 anni di questo sito mi sarei aspettata di più e invece mi ha deluso parecchio.



Io ho deciso di utilizzare l'unico capo che maggiormente mi ha colpito per l'originalità, il vestito multicolor ispirato al famoso Emporio Armani. E ho creato un look da coktail secondo me molto carino.



Per ricrearw l'outfit:
- Vestito multicolor, Callie's Picks (16sd)
- Clutch oro, Nelly (12sd)
- Tacchi a spillo, Velvet Orchid (53sc)
- Orecchini colorati, Callie's (110sc)

Totale: 28sd e 163sc

Spero che l'outfit vi piaccia.
Che ne pensate della collezione? 
Vi aspettavate di più come me o siete soddisfatte?

2 commenti:

Filippa86 ha detto...

Molto carino, sei bravissima!

Unknown ha detto...

Grazie mille!