lunedì 5 novembre 2012

Moda UGG no limits



 
Ciao ragazze , ho trovato molti commenti positivi sull' outfit tutto blu e azzurro creato da me sabato sera , ecco un commento a cui cercherò di rispondere.

 
Molte mie amiche hanno questi stivali ... ne ho un paio pure io ^.^ l'unica cosa che non sono UGG , in verità non hanno neanche una marca , hanno un bottoncino ciascuno e sono marroni , peccato che si sono consumati xD ... costavano solo 25 euro!
 
Lasciamo perdere i mie ''UGG'' , dopo avere letto questa richiesta ho pensato subito a ZALANDO.IT
Basta che lo digiti sulla casella ricerca , se vuoi digita pure '' zalando ugg'' così trovi subito la pagina.
Ecco cosa vedi dal tuo pc :
 
 
 
Vedi i colori imparte?
Se clicchi ad esempio fucsia ti fa' vedere gli ''UGG'' di questo colore!
 
Ecco delle paia di stivali di questa marca che secondo me sono carini!
 
 
Come vedi quelli con un bottoncino mi piacciono molto.
E poi un para orecchie.
 
Secondo me sono un po' troppo costose , ma non se siete abituate a comprare scarpe di questi costi.
 
Marco UGG - Storia
 
UGG Australia è un marchio che da qualche anno sta conoscendo un vero e proprio boom in tutto il mondo, grazie ai comodi e versatili modelli UGG Australia, amatissimi da clienti di ogni età e provenienza. E' stato Brian Smith a lanciare nel 1978, la prima collezione di scarpe UGG Australia, cercando di offrire una soluzione perfetta ai surfisti che volevano scaldarsi rapidamente dopo aver cavalcato le onde. Con gli anni, però, la fama degli stivali UGG Australia si è legata sempre più al mondo della moda invernale; i colorati modelli UGG Australia in pelle di agnello, infatti, sono un antidoto perfetto contro il freddo più pungente, una combinazione perfetta di stile e funzionalità che permette di tenere i piedi al caldo indossando delle calzature di tendenza. Dal 1998, quindi, gli stivali UGG Australia si sono trasformati in veri e propri must have, calzati anche da tantissime star, come Liv Tyler, Eva Longoria, Jessica Simpson e Sharon Stone, tanto per citare qualche nome; l'impegno nel sociale dell'azienda ha conquistato diverse celebrità, che acquistano prodotti UGG Australia per contribuire anche ai vari progetti benefici della ditta. Dalla sua sede californiana, UGG Australia continua ogni anno ad ampliare la sua offerta, per rispondere alle esigenze di un pubblico che non smette di crescere: dai sandali da donna fino alle sneakers da uomo UGG Australia , passando per le linee di scarpe da bambino UGG Australia , non hai davvero che l'imbarazzo della scelta con la vasta gamma firmata UGG Australia. La lunga esperienza UGG Australia, è sinonimo di qualità e grande moda, una vera gioia per gli occhi (e per i piedi) di tutta la famiglia.
 
Spero vi sia iaciuto questo post .. un po strano!
xoxo misscat99
 

6 commenti:

Ale ha detto...

Io non ho gli UGG,ma mia cugina Elena,di soli 3 anni,sì.I suoi genitori glieli hanno comprati a New York...Che invidia!!!

misscat99 & violet-500 ha detto...

si , che invidia!

Anonimo ha detto...

Io odio gli UGG nn mi piacciono per niente...

alvinsuperstar6 ha detto...

sono molto belli gli UGG ^^ :) peccato che siano un po' costosi xD

bambolina23697 ha detto...

il prezzo, a dir la verità, è un po' troppo elevato. cercavo su internet proprio per trovare sconti perché sul sito ufficiale degli Ugg Australia (quelli che piacciono a me) vengono a costarmi sui 120€ ma il PROBLEMA sono le spese di spedizione che ammontano allo stesso prezzo degli stivaletti.
ti ringrazio di cuore per avermi consigliato il sito, ma purtroppo non penso di usufruirne :(

misscat99 & violet-500 ha detto...

ok ... mi dispiace!