domenica 4 novembre 2012

Novità

 
Ciao ragazze , come promesso , ecco qua la nuova rubrica
 
Iniziamo con l'ultimo post del blog :
 
Stardoll diventa ... Touch
 
Venerdì scorso è stato rilasciato Windows 8 (la versione più recente del sistema operativo Windows). Se avete un dispositivo touchscreen che supporta Windows 8, è ora possibile utilizzare Stardoll.com con funzionalità touch! Assicurarati di utilizzare il touch ottimizzato Internet Explorer 10 App che viene fornito con Windows 8. Se si utilizza la versione desktop di 10 di IE in Windows 8, Stardoll.com funzionerà come fa normalmente.
Per favore fateci sapere come si verifica la versione touch Stardoll.com nella nostra sezione commenti di questo post.
Ci piacerebbe sentire da voi
 
Come avrete capito , se avete un computer , o un tablet (esiste pure il compuetr touch??O.O ) che supporta il nuovo sistema operativo windows 8 potete guardare la vostra doll e cambiarla non più con un semplice ''clik'' del mouse ma con le vostre dita ... chiede però anche di provare , chi risece , e di fare sapere se non va qualcosa.
 
Come vi sembra questa novità touch?
A me non cambia niente , anche perchè ... non possiedo un dispositivo touchscreen ( a parte il cell) che supporta windows 8 ... e non credo che il mio samsung possa supportarlo perchè non posso nemmeno scaricare stardoll ... -.-''
Quindi questa novità a me non cambia niente , stardoll rimane ''antico'' ... e poi ... si figo , senza il mouse ... ma la sostanza è ungale , stardoll rimane lo stesso ... non credete?
 
Adesso devo chiudere , in più ho usato troppi ''...'' (puntini)
Quindi vi devo lasciare ,
 
xoxo misscat99
 
P.S. e voi cosa ne pensate?
 

3 commenti:

Ale ha detto...

Ciao :) Ho appena comprato un Sony Vaio e1512 con Windows 8.E' diverso dal 7,ha molte più applicazioni...Ma non ho capito:si può scaricare come app?Oppure vale per i tablet e i cell Windows 8?Fatemi sapere,vi potrei aiutare :D

bambolina23697 ha detto...

sono diciamo estranea al mondo della tecnologia avanzata quindi non ho ne tablet ne computer touch ... quindi non so su cosa testare e continuerò a usare il mio "topo" :D

baci :*

alvinsuperstar6 ha detto...

molto interessante :) però io non sono così all'avanguardia :) per dire la verità io con i touch sono negata xDxD Non fanno per me xD ho ancora il cell con i tasti xDxD quindi penso che continuerò ad usare il buon vecchio mouse *_*