lunedì 1 ottobre 2012

Ma come ti trucchi!?





Ragazze :3
Visto che per adesso Chiara non sta postando,
Ho deciso di occuparmi momentaneamente solamente io della rubrica ''Ma come ti trucchi!?''
e quando Chiara potrà di nuovo postare,mi aiuterà anche lei!

Oggi tocca a 
SkyThelmaPunk
Essendo una delle prime prenotate!



Eccola:



Io l'ho truccata così:




Ecco ciò che ho utilizzato:


E I trucchi che invece secondo me non sono adatti:



CONSIGLIO:

Non applicare troppo mascara e eyeliner




Secondo me,la tua doll era molto carina anche nel modo in cui l'avevi truccata tu,
ma visto che ti eri prenotata,
ho dovuto un pò cambiare il trucco xD
Spero che ti piaccia!!



SE VOLETE PRENOTARVI
CONTATTATEMI NEI MESSAGGI PRIVATI 
DI STARDOLL OPPURE NEI COMMENTI DEL POST ^-^


5 commenti:

Sharpeypupa ha detto...

Posso prenotarmi ? :D
Sono Sharpeypupa!

misscat99 & violet-500 ha detto...

Molto bello anche oggi!!!!

Unknown ha detto...

Mi prenoto :)
Mi chiamo vale-darkDaisy

chiara.giubileo ha detto...

Noe lo sai che hai fatto davvero un ottimo lavoro ^^ la prossima volta creerò un dress-up che si intoni con questo trucco ^^

misscat99 & violet-500 ha detto...

non vedo l'ora il dress-up!