giovedì 20 settembre 2012

Risultati concorso Outfit


Ciao ragazze! :)
Tutto bene? Ricominciata la scuola? Io purtroppo sì, e siamo già carichi di compiti a casa, test d'ingresso, e cose così ç_ç
Veniamo al dunque, finalmente ho i risultati del concorso Outfit!
Ricordo che il premio, è una chitarra classica, che sarà nella suite della vincitrice.

L'outfit da riprodurre, era questo:

La vincitrice è ..



Sharpeypupa!
Complimenti, il tuo Outfit mi è piaciuto molto, purtroppo, non sono più superstar ç_ç E quindi non riesco a regalarti la chitarra, ma ti ho regalato due orecchini :) Spero ti vadano bene lo stesso! :)
Ecco il confronto:


Ci vediamo Domenica, con il prossimo concorso Outfit! :)
E negli altri giorni, con altri post! :3

Un bacio,
Sweet_Diiva_

1 commento:

Sharpeypupa ha detto...

Grazieee :D E sì,mi piacciono,grazie!