mercoledì 5 settembre 2012

prima e dopo

Ciao a tutte , come è andata la giornata , io sono alle prese con i compiti , perchè ... ne ho tanti.
 
Ma passiamo al prima e dopo che pubblico oggi , la doll si chiama ...
 
Capelli
 
I capelli , li ho cambiati molto , ma anche tutto il make-up.
Bene , i capelli li ho cambiati con una pettinatura comprata nel negozio tress up.
La pettinatura è corta con ciuffo , colore nero con colpi di sole viola.
 
Make-up
 
- aplicare la matita nera , sul lato superiore dell'occhio
- applicare la matita bianca , sulla punta interna
- applicare il mascara nero
- applicare l'ombretto nero sull'esterno
- applicare l'ombretto fucsia sulla palpebra , per mescolare il tutto , andata pure , sopra l'ombretto nero.
- applicare l'ombretto bianco sulla punta.
 
Labbra
 
Per le labbra ho applicato il rossetto fucsia.
 
Accessori
 
Per gli accessori , ho usato un fiocco rosa della marca sunny bunny.
 
Ciao , alla prossima
baci misscat99
 
6 settembre scintilla26
7 settembre stellina7751
8settembre LillayMilay
9 settembre viola181
10 settembre giuliavril777
11 settembre Barbie_Diva2012
12 settembre bambolina23697
 
Come posso prenotarmi?
Per prenotarvi cliccate qui e scrivete nella discussione '' prima e dopo - prenotazioni ''
 
grazie mille per le prenotazioni!

1 commento:

chiara.giubileo ha detto...

Mi piace di più il prima, ma il dopo è perfetto per una ragazza pop-daRK :)