mercoledì 26 settembre 2012

Prima e dopo

 
Ciao ragazze , oggi vedremo nella rubrica prima e dopo una doll già vista un po' di giorni fa' .
In chat , mi ha detto che il prima e dopo era molto bello , ma non sapeva come truccarsi per normalmente tenendo i capelli e gli accessori così.
Quindi oggi ecco la mia ''risposta'' alla sua richiesta.
 
maryd88
 
Make-up
 
Come make-up non sono riuscita a fare tanto ma ecco come ho fatto :
 
- applicare l'eyeliner nero solo sulla parte superiore
- applicare il mascara nero
- applicare la vernice viola nella parte superiore ma esterna ... ecco un immagine!
 
 
Spero di essermi spiegata , la vernice deve andare nello spazio delimitato dalla linea tratteggiata.
 
Labbra
 
Per le labbra , ho usato un rossetto luxe fucsia che è fantastico!
 
Accessori
 
Ho aggiunto degli accesori :
 
- un paio di orecchini di forma circolare colore viola
- 5 stelline fucsia da applicare sotto l'occhio
- ovali scuri ... cioè questi
 
 
Consigli
 
Ecco i trucchi che ti consiglio :
 
- se sovvrapponi un paio di questi ''ovali scuri'' potranno anche essere scambiati per un ombretto nero.
- Ti consiglio altri colori di vernice ad esempio il blu . il giallo e il bianco.
 
Anche oggi abbiamo finito!
 
Ciao , misscat99
 
 Vi lascio con una canzone che alla mia maryd88 piace tanto!
 
Of monster and men
 
 
Calendario
 
26 settembre alesezzi
27 settembre ANNABAGNACANI
28 settembre CandyBenedetta
29 settembre Modagiuly
 
Come posso prenotarmi?
 
Per prenotarvi cliccate qui e scrivete nella discussione '' prima e dopo - prenotazioni "

1 commento:

misscat99 & violet-500 ha detto...

of monster and men!!!!! :)