venerdì 21 settembre 2012

Prima e dopo

 
Ciao ragazze ,
oggi ho preparato per voi un nuovissimo prima e dopo ,
la doll prenotata per oggi è
 
 
Capelli
 
Come pettinatura ho scelto questa , che si compra nel negozio tress-up , e poi l'ho lasciata colore marrone chiaro , questa pettinatura , secondo me , ha molta classe ed eleganza!
 
Make-up
 
Se volete un make-up simile , allora dovete seguire questi semplici passaggi , non come ieri :
 
- applicare la matita nera su tutta il lato superiore del'occhio
-applicare il mascara nero
- applicare la vernice blu su tutta la parte superiore del'occhio
- applicare la vernice bianca , dovete passare proprio sopra la vernice blu , ma lasciate l'estremità del colore precedente creando così una sfumatura particolare!
 
Labbra
 
Per le labbra ho applicato un rossetto rosso e in fine un lucida labbra
 
Acccessori
 
Per accessori ho usato due fiori rossi , che ho rimpicciolito e messo al posto dell'orecchino ,
ho aggiunto anche un paio di orecchini a cerchio pendenti colore oro
e poi ho messo quegli ovali neri che si applicano intorno all'occhio XD non è semplice da spiegare ... aspettate questi!
 
 
Adesso ho finito , ma ci vediamo domani con un nuovo prima e dopo!
 
Ciao!
 
Calendario
21 settembre baby_stefy
22 settembre babydoll1701
23 settembre debbydebbymagic
24 settembre yogybubu
Come posso prenotarmi?
Per prenotarvi cliccate qui e scrivete nella discussione '' prima e dopo - prenotazioni ''

Nessun commento: